Bravely Default II – Come sconfiggere Orpheus
La guida su come sconfiggere Orpheus in Bravely Default II.
Bravely Default II è uno di quei titoli che, sicuramente, chi ama i JRPG e possiede una console Nintendo Switch, non si è lasciato sfuggire. Con la sua elevata longevità e un combat system che richiama i vecchi giochi di ruolo alla giapponese, il titolo si è dimostrato essere una scommessa vinta da parte di Square Enix.
In queste nostre guide, vi diamo qualche dritta su come affrontare le ardue boss fight di Bravely Default II e, oggi, è il turno del terzo boss: Orpheus.
Orpheus si presenta insieme a due alleati, per cui il primo consiglio è quello di abbattere tali nemici nel minor tempo possibile. Per fare ciò, vi consigliamo di avere nel party almeno un personaggio che abbia sviluppato le abilità della classe del Monaco.
Una volta sconfitti gli alleati di Orpheus, usate tutte le vostre abilità del vostro Mago Nero e Mago Bianco per avvelenare e infliggere danni al boss, col primo, e salvaguardare e curare il vostri gruppo, col secondo.
Nella seconda fase, il boss diverrà più aggressivo. Tuttavia, se siete riusciti ad avvelenarlo, potete semplicemente preoccuparvi a difendervi il più possibile e lasciare che il veleno riduca a 0 la barra degli HP del nemico. Questa era la nostra guida su come sconfiggere Orpheus in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerlo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.