Bravely Default II – Come sconfiggere Martha
La nostra guida su come sconfiggere Martha in Bravely Default II.
Bravely Default II è un JRPG edito da Square Enix che ha saputo conquistare vecchi e nuovi fan del genere del gioco di ruolo alla giapponese. Tra le tante caratteristiche del titolo, merita sicuramente una menzione speciale la sua difficoltà. Con queste guide, speriamo di potervi dare una mano nel semplificarvi la vita nel corso delle boss fight. Oggi è il turno di Martha.
Come prima cosa, vi consigliamo di portare il vostro party a un livello non inferiore al 33. Assicuratevi poi di avere nell’inventario quante più cure possibili. Martha è uno dei boss più tosti del gioco e cercherà fin da subito di mettervi KO in poche mosse.
Onde evitare uno scenario del genere, spendete i vostri primi turni a lanciare incantesimi di difesa per assorbire meglio i colpi dell’avversaria. Dopodiché cercate di arrivare sempre a tre punti Brave accumulati attraverso tre fasi di Default. Attaccate dunque Martha solo ed esclusivamente quando potete sferrare tre attacchi consecutivi. Ripetete questo procedimento più volte e dovreste riuscire a sconfiggere questo difficile boss.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Martha in Bravely Default II.
E voi siete riusciti ad avere la meglio su di lei? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.