Bravely Default II – Come sconfiggere Marla
La nostra guida su come sconfiggere Marla in Bravely Default II.
Con Bravely Default II sul mercato, Square Enix si è confermata una delle case di sviluppo più importanti per quanto riguarda il genere dei JRPG. Il gioco riprende infatti la formula classica dei giochi di ruolo alla giapponese degli anni novanta con i combattimenti a turni, ma allo stesso tempo la rinnova con le meccaniche peculiari di Brave e Default. Oggi continuiamo la guida ai boss di questo gioco ed è il turno di Marla.
Questo affascinante personaggio metterà a dura prova il vostro party per cui assicuratevi di essere a un livello non inferiore a 45. Dopodiché tenete presente che Marla possiede solo due debolezze: lancia e luce.
Allo stesso tempo, sarà particolarmente resistente contro attacchi di tipo pugnale e buio. Cercate di rimanere il più possibile sulla difensiva e attaccate solo quando avrete almeno tre punti Brave accumulati in modo da sferrare tre altrettanti attacchi consecutivi. Inoltre, cercate di tenere sempre alte le difese del vostro party con incantesimi e canti.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Marla in Bravely Default II. E voi siete riusciti a sconfiggerla? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.