Bravely Default II – Come sconfiggere Lily
La nostra guida su come sconfiggere Lily in Bravely Default II.
Bravely Default II, JRPG uscito in esclusiva su Nintendo Switch, è uno dei giochi imprescindibili da avere per la console ibrida Nintendo se siete amanti del genere. Con le sue meccaniche peculiari di Brave e Default e un’elevata difficoltà, il titolo è riuscito nella difficile impresa di innovare in chiave moderna il genere di appartenenza.
Oggi, continuiamo la nostra guida ai boss del gioco con i nostri consigli su come affrontare Lily.
Come accade spesso in queste guide, il nostro primo consiglio è quello di portare i membri del vostro party a un determinato livello per avere meno problemi possibili: in questo caso, il livello suggerito è di 22 o più. Per quanto concerne questo boss, non ha particolari debolezze da cui potete trarre qualche vantaggio. Ciò a cui invece dovrete prestare molta attenzione è la sua capacità di paralizzare i vostri personaggi.
Preparatevi a dovere quindi e armatevi di strumenti e/o magie in grado di togliere la paralisi ai vostri eroi. Inoltre, non dimenticatevi di aumentare le resistenze agli attacchi fisici e magici tramite incantesimi e canti del vostro bardo.
Dal punto di vista offensivo, il consiglio è quello di utilizzare sempre la meccanica del Default – in modo da accumulare punti Brave – e poi sferrare tre attacchi alla volta per infliggere maggiori danni al boss. Inoltre, stare in modalità Default vi permetterà di reggere maggiormente ai colpi del nemico.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Lily in Bravely Default II. E voi siete riusciti ad avere la meglio? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.