Bravely Default II – Come sconfiggere Horten
La guida su come sconfiggere Horten in Bravely Default II.
Bravely Default II, nuovo JRPG di Square Enix disponibile per Nintendo Switch, è un titolo che ha saputo riavvicinare tantissimi fan dei giochi di ruolo alla giapponese classici grazie al suo sistema di combattimento a turni.
Proponendo una storia abbastanza classica per il genere, il punto di forza di Bravely Default II è sicuramente il gameplay: oltre alla tradizionale meccanica a turni, il sistema Brave e Default dona al giocatore diverse strategie da mettere in atto contro i nemici da affrontare. Tra questi, ovviamente vi sono i boss. In particolare, le boss fight di Bravely Default II possono costituire uno scoglio difficile da superare per chi ha poca pazienza data la loro elevata difficoltà.
Tuttavia, grazie a queste nostre guide, vi illustreremo come affrontarle al meglio. Oggi, in particolare, vi spiegheremo come sconfiggere Horten.
Innanzitutto, vi consigliamo di portare i personaggi del party a un livello non inferiore al 6. Gli attacchi di Horten sono particolarmente potenti per cui è meglio equipaggiarvi con le armature più pesanti che avete e giocare sulla difensiva, curando continuamente i vostri personaggi.
Facendo così, sarà Sir Sloan a infliggere danni a Horten al posto vostro. Con un po’ di pazienza e tenacia, il nostro cavaliere anziano riuscirà ad abbattere questo temibile nemico e avremo la meglio su questa boss fight.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Horten in Bravely Default II e voi come lo avete sconfitto? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.