Bravely Default II – Come sconfiggere Helio e Gladys
La nostra guida su come sconfiggere Helio e Gladys in Bravely Default II.
Il JRPG è un genere che dagli anni ottanta riesce sempre a dire la sua all’interno del mondo videoludico. Negli ultimi anni, in particolare, il gioco di ruolo alla giapponese ha vissuto una nuova epoca d’oro. Tra i titoli che sicuramente hanno aiutato il JRPG a tornare sotto la luce dei riflettori vi è Bravely Default II. Oggi, continuiamo la nostra guida ai boss del gioco edito da Square Enix con Helio e Gladys.
Come sempre, il primo consiglio è quello di portare il vostro party a un determinato livello; nel caso di questa boss fight il livello suggerito è di almeno 35.
I due avversari hanno caratteristiche diverse, ma, considerando che Helio è un guaritore, concentratevi prima su di lui. Con diversi attacchi magici non sarà particolarmente difficile sconfiggerlo.
Gladys cercherà sempre di accumulare punti Brave attraverso il Default. Sfruttate questi momenti per curarvi e potenziarvi. Dopodiché state sulla difensiva quando Gladys sferrerà i suoi attacchi. A quel punto, utilizzate tutto il vostro arsenale (insieme ai Brave accumulati) per infliggere quanti più danni possibili al boss. In questo modo, dovreste riuscire senza particolari intoppi nell’impresa.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Helio e Gladys in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerli? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.