Bravely Default II – Come sconfiggere Galahad
La nostra guida su come sconfiggere Galahad in Bravely Default II.
Bravely Default II è un JRPGedito da Square Enix che ha saputo conquistare milioni di fan del genere sparsi in tutto il globo. Uscito in esclusiva su Nintendo Switch, questo titolo ha saputo offrire ai giocatori un livello di sfida non indifferente, specialmente nei combattimenti contro i boss. In questa guida vi spiegheremo come sconfiggere Galahad in Bravely Default II.
Come sempre, il primo consiglio è quello di portare i vostri personaggi a un livello specifico per avere delle buone statistiche contro questo particolare boss: nel caso di Galahad, il livello consigliato è almeno 25.
Il nemico non apparirà da solo, ma sarà accompagnato da alcuni demoni. Concentratevi dunque prima su quelli. Badate bene però: i demoni presenti in questa boss fight sono immuni agli elementi, per cui evitate di utilizzare armi elementali.
Inoltre, Galahad cercherà sempre di difendere i suoi alleati. Una buona strategia potrebbe dunque essere quella di paralizzarlo, in modo da non avere troppi intoppi nel combattimento contro i demoni. Sconfitti i demoni, utilizzate la consueta tattica del difendervi tramite il Default e accumulare punti Brave per sferrare più attacchi consecutivi contro il nemico.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Galahad in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerlo? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.