Bravely Default II – Come sconfiggere Folie
La nostra guida su come sconfiggere Folie in Bravely Default II.
Gli ultimi anni hanno visto il genere dei JRPG tornare con grande stile tramite diversi titoli che hanno avuto ottimo successo sia in termini economici che di critica. Tra questi, va sicuramente considerato Bravely Default II. Oggi, continuiamo la guida ai boss di questo gioco edito da Square Enix e vi diamo qualche consiglio su come sconfiggere Folie.
Come molti boss di questo gioco, anche Folie non sarà da sola e avrà al suo fianco diversi alleati. Per armarvi nel miglior modo possibile, portate i vostri personaggi a un livello che non sia inferiore al 27. Dopodiché concentratevi, prima di ogni cosa, sugli alleati.
Il Rock Tartoise non dovrebbe darvi molti problemi, mentre il Golem è particolarmente vulnerabile agli attacchi acquatici.
Per quanto riguarda Folie, i suoi attacchi vi consumeranno molti MP per cui cercate di avere con voi quanti più Etere possibili. Inoltre, il boss risponderà con degli attacchi all’uso delle magie bianche; ergo, utilizzate le magie rosse col vostro mago rosso. Con una buona pazienza e un buon utilizzo dei punti Brave e Default, non avrete poi particolari problemi.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Folie in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerla? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.