Bravely Default II – Come sconfiggere Edna
La nostra guida su come sconfiggere Edna in Bravely Default II.
Bravely Default II, ultimo capitolo della serie di JRPG a opera di Square Enix, è riuscito nel difficile intento di catturare vecchi e nuovi fan dei giochi di ruolo alla giapponese. Oggi continuiamo la guida ai boss di questo riuscito titolo con uno dei più temibili avversari dell’intera avventura dei nostri quattro eroi: Edna.
Edna, sorella di Adelle, è un nemico che metterà a dura prova le abilità del vostro party. Come prima cosa, cercate di fare aumentare il più possibile il livello dei vostri personaggi. In tal senso, può essere d’aiuto il dungeon antecedente alla boss fight: il labirinto infatti è ricco di nemici che possono far guadagnare molti punti esperienza al vostro party.
Dopodiché sappiate che le vulnerabilità di Edna sono lancia, arco, fulmine e luce. Allo stesso tempo, il boss è resistente ad attacchi d’acqua, immune agli attacchi di tipo terra e assorbe completamente i danni di tipo buio.
Cercate di sfruttare le sue debolezze e rimanete sulla difensiva in modo da accumulare punti Brave e sferrare poi più attacchi consecutivi.
Questa era la nostra guida su come battere Edna in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerla? Come sempre, vi invitiamo a condividere le vostre esperienze e strategie nei commenti.