Bravely Default II – Come sconfiggere Castor
La nostra guida su come sconfiggere il Principe Castor in Bravely Default II.
Bravely Default II, JRPG di Square Enix uscito in esclusiva su Nintendo Switch, è un gioco che ha saputo riportare e innovare il genere del gioco di ruolo alla giapponese.
Col suo sistema classico di combattimento a turni e la peculiare meccanica della serie di Brave e Default, il titolo riesce a rendere soddisfatti i fan storici e nuovi del JRPG.
Un’ulteriore peculiarità di Bravely Default II è la sua difficoltà. In tal senso, le boss fight rappresentano un momento di sfida per il giocatore non indifferente. Ma non preoccupatevi: con le nostre guide, siamo sicuri vi semplificheremo non poco la vita. Oggi è il turno del Principe Castor.
Castor ha rappresentato per molti il primo vero grande scoglio del gioco. Ciò è dovuto alla grande quantità di HP che il boss possiede e ai suoi attacchi particolarmente potenti.
Il nostro primo suggerimento è quello quindi di equipaggiare il vostro party con le migliori difese a vostra disposizione. Una delle migliori strategie contro questo boss risulta essere quella di rallentarlo tramite le vostre magie. In questo modo, avrete tempo per sferrargli contro più attacchi consecutivi e, allo stesso tempo, ritardare i turni del vostro avversario.
Sappiate, inoltre, che il Principe è debole al congelamento, per cui utilizzate tutto il vostro arsenale a tema ghiaccio del vostro inventario. Se riuscirete ad alternare bene momenti difensivi a momenti offensivi e armarvi di tanta pazienza, siamo sicuri riuscirete a sconfiggere questo boss.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere il Principe Castor in Bravely Default II.
E voi siete riusciti ad avere la meglio su questo temibile nemico? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.