Bravely Default II – Come sconfiggere Bernard
La nostra guida su come sconfiggere Bernard in Bravely Default II.
Bravely Default II, JRPG edito da Square Enix, è un titolo che ha riscosso parecchio successo tra i fan del genere di appartenenza e non solo. Con un mood e un gameplay estremamente classici, il gioco si distingue per un elevato livello di sfida nei confronti del giocatore – in particolar modo, durante le boss fight. Tuttavia, non avete nulla di cui preoccuparvi.
Con le nostre guide, dovreste riuscire a semplificarvi la vita per tutte le boss fight del gioco. Oggi è il turno di un villain particolarmente carismatico: Bernard.
Come primo suggerimento, vi consigliamo caldamente di portare il vostro party a un livello non inferiore al 16, in quanto gli attacchi del nemico saranno in grado di infliggere non pochi danni ai nostri quattro eroi.
In secondo luogo, tenete presente che Bernard è debole alle asce, per cui cercate di attaccarlo il più possibile con questo tipo di arma. Per quanto riguarda come affrontare la boss fight, la strategia consigliabile rimane sempre la stessa: eliminate prima gli alleati di Bernard e concentratevi solo successivamente su di lui. Una volta rimasto il singolo boss, utilizzate tutte le vostre magie difensive per proteggere il vostro party e attaccare Bernard soltanto col vostro eroe armato di ascia.
Un ulteriore consiglio è quello di avvelenarlo, così da assicurarvi di infliggere danni al nemico anche durante un vostro turno totalmente difensivo. Questa era la nostra guida su come sconfiggere Bernard in Bravely Default II.
E voi siete riusciti a sconfiggerlo? Come sempre vi invitiamo a dircelo nei commenti.