Bravely Default II – Come sconfiggere Anihal
La guida su come sconfiggere Anihal in Bravely Default II.
Bravely Default II è un JRPG sviluppato da Square Enix per Nintendo Switch che ha saputo conquistare vecchi e nuovi fan del genere. Col suo sistema di combattimento classico a turni e la peculiare meccanica e tattica del Brave e del Default, il titolo ha ottenuto diversi consensi sia dal pubblico che dalla critica.
In queste nostre guide vi diamo qualche consiglio su come affrontare gli impegnativi boss del gioco e, oggi, è il turno di Anihal.
Il primo suggerimento che vi diamo non è tanto sulla boss fight, ma sul gioco in generale. Da questo punto in avanti del gioco, il livello di difficoltà inizierà ad aumentare sempre di più in modo vertiginoso. Per questo motivo, vi consigliamo di portare il vostro party a un livello che oscilli tra il 20 e il 25.
Come nel caso di altri boss, anche Anihal si presenta con diversi alleati. Il consiglio, da questo punto di vista, rimane lo stesso delle guide precedenti. Concentratevi inizialmente sugli alleati, utilizzando le abilità del vostro Monaco, in modo da infliggere loro ingenti danni nel minor tempo possibile.
Quando rimarrà solo Anihal, usate il vostro Bardo per aumentare le difese e il Mago Bianco per curarvi in continuazione. Il lavoro sporco lasciatelo invece agli altri due membri del vostro party e sferrate al boss gli attacchi più potenti a vostra disposizione.
Questa era la nostra guida su come sconfiggere Anihal in Bravely Default II. E voi siete riusciti a sconfiggerla? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.