Borderlands 3: come trovare lo spettro di Destiny
La saga di Borderlands non smette mai di citare qualsiasi cosa.
La saga di Borderlands è da sempre stata famosa per la sua enorme quantità di segreti e citazioni di giochi, film e serie TV. Con Borderlands 3 Gearbox Software ha pensato bene di citare anche Destiny, noto shooter/MMO di Bungie.
Girovagando per i pianeti di Borderlands 3 sarà infatti possibile imbattersi in un nemico ispirato al design degli spettri di Destiny. Per riuscire a trovarlo è necessario recarsi a Promethea, proseguire nei Maliwan Modulars e infine raggiungere la Skywell Station-27; tuttavia raggiungere questa zona non assicura al 100% lo spawn del nemico che, trattandosi di un avversario raro, non sempre sarà presente. In caso di assenza basterà tornare al menu principale e ricaricare l’ultimo checkpoint, operazione da ripetere fino alla comparsa dello spettro. Sconfiggendolo è possibile ottenere un oggetto leggendario simile agli engrammi presenti in Destiny.
Una volta tornati a Sanctuary, Crazy Earl prenderà volentieri il loot ottenuto dallo spettro, anche se la ricompensa potrebbe non soddisfare a pieno il giocatore: si tratta infatti di un’arma comune. Si tratta di un’ulteriore citazione a Destiny e al suo sistema di ricompense legate agli engrammi: spesso anche quelli leggendari venivano convertiti in oggetti senza valore.
Fortunatamente Borderlands 3 è in grado di offrire loot migliori, come le armi a tema One Punch Man o Rick e Morty.