Borderlands 3: Come prendere l’arma di Rick e Morty
No, non vedrete Pickle Rick ma in compenso avrete un bel fucile fra le mani!
In Borderlands 3 gli shotgun saranno una delle portate principali. Il nuovo titolo di 2K promette pallottole, sangue, oro e pazzia, come i suoi predecessori. Una delle armi che sicuramente farà più contenti gli appassionati di serie TV è lo shotgun di Rick e Morty: il Redundant Savvy Pheber, che può essere razziato da due personaggi tratti proprio dal celebre cartone animato.
Per farlo vostro dirigetevi verso Lectra City, parte del Meridian Metroplex su Promethea. Nella stessa area troverete anche lo shotgun dedicato a One Punch Man, oltre che di Rick e Morty. Andate a nord est della mappa, vicino ai punti di interesse per la quest per Porta Prison.
Cercate due nemici chiamati Wick e Warty (i nomi vi dicono qualcosa?) e uccideteli. Non è sempre certo che occupino l’area indicata quindi vi toccherà uscire e rientrare per far sì che spawnino. Inoltre quando riuscirete a beccarli, dovrete farli fuori il prima possibile in quanto se il combattimento si protrarrà nel tempo si teletrasporteranno via.
Una volta fatti fuori avrete quindi la possibilità che droppino il fucile: l’arma non è fra le più potenti di Borderlands 3 ma va bene per le build di tipo melee: può contare su una buon danno, danno critico e precisione. Può generare anche uno scudo ma costerà due pallottole per fisicizzazione.