Borderlands 3: come avere la Granata Storm Front
Vediamo come ottenere un oggetto leggendario davvero utile e devastante.
Le scorribande su Pandora si fanno sempre più intense dall’uscita del titolo sviluppato da Gearbox Software e qualche aiuto non può non tornare utile. Questa guida è valida per tutte le versioni del titolo: PC, Xbox One e PlayStation 4.
In Borderlands 3 possiamo ottenere alcune armi leggendarie che possono davvero considerasi devastanti. Tra queste vi è sicuramente la granata Storm Front.
La granata leggendaria Storm Front infligge un danno davvero elevato (1789) all’interno di un’area di impatto piuttosto estesa, per questo vale sicuramente la pena ottenerla. Inoltre, garantisce una tipologia di danno da shock, in grado di abbattere gli scudi nemici in pochissimo tempo.
Dopo il lancio iniziale, potrebbe sembrare che la granata Storm Front non abbia un grosso potenziale esplosivo ma, una volta che i nemici si troveranno nelle vicinanze del suo raggio, scatenerà una catena di fulmini perfetta per fermare un’orda di avversari.
Fatte le dovute premesse su quest’arma leggendaria di Borderlands 3, vediamo come ottenere l’ambita granata Storm Front. Recatevi su Athenas e proseguite fino alla location in cui si affronta Captain Traunt. Salvate al checkpoint situato poco prima dell’ingresso e poi affrontate il nemico.
Una volta che avrete ottenuto il bottino tornate al menù principale e ricaricate la partita per farmare (come fareste per qualsiasi boss al fine di ottenere le ricompense migliori).
Prima o poi il boss lascerà sul campo di battaglia la granata Storm Front e potrete finalmente mettere le mani sull’arma perfetta da utilizzare contro nutrite schiere di nemici.
Il video sopra, tratto da YouTube, aiuta sicuramente nell’impresa di ottenere il prezioso Leggendario.
Adesso che avete ottenuto la Storm Front sarete pronti ad affrontare anche le orde di nemici più ostiche presenti in Borderlands 3.