Bloodborne – Come farmare velocemente gli Echi

Un metodo velocissimo per fare incetta di Echi

Dopo un po’ di anni dalla sua uscita su PlayStation 4, Bloodborne continua ancora a far parlare di sé. Di recente infatti è stato scoperto un metodo con cui farmare Echi del Sangue in brevissimo tempo, grazie all’uso dei Calici. Grazie a questo trucchetto si possono ottenere 83ooo echi ogni 20 secondi, senza neanche combattere. Grazie ai Calici è possibile entrare in dungeon procedurali per mettersi alla prova e ottenere oggetti particolari, insieme agli echi.

Bloodborne echi

Questi dungeon possono anche essere condivisi tramite i Glifi, che non sono altro che delle password legate ad un determinato dungeon. Il trucco in questione sta proprio in uno di questi. Dopo aver avviato il titolo di FromSoftware avvicinatevi alle lapidi da cui far partire le prove dei Calici e inserite la password “cummmfpk” (virgolette escluse). Dopo essere entrati nel dungeon e aver superato la prima porta vi ritroverete in un corridoio. Rimanete fermi e dopo qualche secondo (20 circa) un mostro morirà da solo, facendo svolazzare da voi ben 83.489 echi. Per ripetere la procedura basterà usare la Maschera del Cacciatore Ardito e ripartire, rigenerando il mostro e accumulando echi.

Vai alla scheda di Bloodborne
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento