Bayonetta 3 – Come fare incetta di sfere
Qualche consiglio su come farmare velocemente le Sfere
Dopo anni e anni di attesa finalmente Bayonetta 3 è arrivato su Nintendo Switch per opera di PlatinumGames. Il sistema di combattimento è rimasto fedele all’impostazione action della serie, offrendo spettacolari lotte fra colpi di pistole ed evocazioni sovrumane. Proprio le capacità di Bayonetta saranno oggetto di potenziamento lungo il gioco e per farlo serviranno più Sfere possibile. Di seguito vi illustreremo come ottenerle nei modi più rapidi.
Chiaramente le Sfere verranno ottenute durante i combattimenti, facendo fuori i nemici. Più saranno lunghe le vostre combo e più il numero di Sfere ottenute salirà: è chiaro che durante le combo non dovrete essere interrotti, quindi non dovranno esserci colpi a vuoto o danno subiti, altrimenti il contatore dei colpi ripartirà da zero. Tuttavia se ad un certo punto della campagna vi ritroverete con poche frecce al vostro arco potrete ricorrere anche alla rigiocabilità dei capitoli, ripercorrendo le missioni già portate a termine e facendo scorta di Sfere in maniera più veloce, visto che conoscerete già il percorso ed i nemici presenti. Un ultimo consiglio ma non per questo meno importante, è quello di comprare il Maglio della Ricompensa.
Grazie a questo oggetto, acquistabile con i Semi, aumenterete sensibilmente il numero di Sfere che otterrete nei singoli combattimenti quindi vi consigliamo di comprarlo appena possibile, in modo tale da sfruttare da subito questo importante vantaggio.