Elden Ring Shadow of the Erdtree | dove TROVARE il boss BAYLE

una guida al dove trovare il boss Bayle il terribile, presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

In questa guida vedremo dove trovare Bayle il terribile all'interno di Shadow of the Erdtree.

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.

Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.

Elden Ring Shadow of the Erdtree dove trovare il boss Bayle

Fossa del drago Shadow of the Erdtree

Una delle tante nuove boss fight, introdotte all’interno dell’espansione, è quella di Bayle. Per raggiungere questo boss bisognerà fare un po’ di strada, visto che si troverà al lato Est della mappa. Per prima cosa dovete arrivare al dungeon Fossa del drago, raggiungibile solo dopo aver passato il ponte che si trova dopo la grazia Croce del sentiero triforcato, sconfiggete l’uomo-drago antico e, piuttosto di scegliere il teletrasporto per tornare all’inizio, aprite la porta chiusa all’interno dell’arena.

Fatto ciò sarete alla base del picco frastagliato, e fin da subito vi renderete conto che davanti a voi avrete una gigantesca montagna. Chiamate Torrente, o preparatevi a camminare, visto che per raggiungere il boss dovrete raggiungere la vetta, e di strada, come si intuisce, ce ne sarà da fare. Il percorso sarà dominato da draghi pronti a distruggervi; controllate bene dove andate perchè potreste perdervi molto facilmente.

Arrivati in cima troverete una grazia, attivatela (visto che non ci sono statue di Marika nelle vicinanze), e proseguendo verso la grandissima area vuota potrete affrontare Bayle il terribile.

bayle shadow of the erdtree

Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento