Battlefield: Bad Company – Soluzione completa

Air force one
Oggetti: 0
Oro:5

Tutorial per l’elicottero
Oro: 1

Eccovi a bordo dell’elicottero più tamarro che abbiate mai visto, assimilate i comandi per muoverlo (vi verranno mostrati) e atterrate al fumo rosso, entrate nella casa per recuperare un PWR 700 con cui rimettere in sesto il velivolo e risaliteci. Dovete ora distruggere dei camion con i razzi, la vista interna è la migliore per poter mirare, distruggeteli e avanzate lungo il fiume, dove troverete due imbarcazioni da far saltare in aria. Ci sono da ricordare due cose:
– i razzi sono infiniti e non hanno tempo di ricarica, perciò andateci pure giù pesante senza risparmiare i colpi;
– non prendete troppo quota, altrimenti è come se finiste nella zona rossa e sarete vittima dell’artiglieria nemica.
Avanzate fino al complesso dove ci saranno altri due camion da distruggere, eliminate le guardie e scendete nella parte sud della diga per trovare un SV98 e un lingotto d’oro dentro l’edificio bianco, mentre dalla parte opposta della diga potrete recuperare un LZ-537.

Distruggere la struttura militare
Oro: 2
Avanzate verso ovest, distruggete i silos di carburante nella prima isola, le caserme militari nella seconda e l’impianto radio nella riva nord del fiume, nelle varie postazioni troverete nemici, mitragliatrici stazionarie e mezzi da contraerea in movimento, ma ci saranno pure armi e oggetti per voi. Prima di raggiungere il terzo obiettivo distruggete il ponte per far precipitare il mezzo blindato che vi ci si trova sopra, poi seminate distruzione nella base e atterrate nell’apposita locazione per elicotteri. Arriverà un autoblindo e qualche guardia, entrate nel grande edificio e scndete al livello interrato, all’interno della stanza con gli apparecchi di comunicazione ci saranno quattro mercenari, usate le granate per fare in fretta, fate a pezzi con il C4 l’apparecchio al centro della sala e, prima di tornare in superficie, fate una visita all’altra stanza del piano per recuperare un altro lingotto d’oro. Salite le scale, eliminate le guardie che arriveranno con l’autoblindo e risalite sull’elicottero, troverete un altro lingotto d’oro nell’isola nell’ansa del fiume, a sud di quella enorme alla cui fine la strada ha la forma di un cappio, eliminate i due soldati nelle rovine e aprite la cassa, tornate al velivolo e proseguite verso la prossima meta.

Tagliare i rifornimenti di Serdar
Oro: 1
Il vostro scopo è quello di distruggere i vari camion presenti nella base, ma prima di essi concentratevi sui mezzi da contraerea, sbucheranno anche dei mercenari con RPG sul ponte. A livello difficile può essere snervante perchè il vostro elicottero verrà bersagliato senza pietà, quindi lasciatelo in un posto sicuro, lontano dal conflitto, e procedete a piedi, usando il designatore laser sui mezzi e le due imbarcazioni che arriveranno. Oltre che per proteggere l’elicottero c’è un altro motivo per cui dovete fare tutto con le vostre armi: nell’edificio bianco nella parte sud-est della base si trova un lingotto d’oro, se completate la missione mentre siete ancora sull’elicottero lo perderete perchè non potrete più scendete dal velivolo fino a quando non sarete arrivati alla prossima base. Quando avrete finito tutto tornate al vostro velivolo e scoprirete di essere quasi a secco….

Raggiungere base di rifornimento
Oro: 1
Avviatevi lungo il fiume e raggiungete la base rima che il carburante finisca, altrimenti vi schianterete al suolo. Atterrati al fumo rosso prendete possesso di una delle mitragliatrici stazionarie lì vicino e fate fuori tutte le minacce che vi verranno incontro, ci sarà pure un autoblindo ma quest’arma basta e avanza per farlo saltare. Una volta finiti i nemici iniziate a muovervi verso est, oltre l’incrocio dove si trova la cassetta delle munizioni, accanto alla discesa, vedrete un edificio bianco, qui dentro troverete l’ultimo lingotto d’oro, dopo di che andate a prendere uno dei camion, nei pressi dei quali ci saranno altri mercenari. Fate attenzione ora al ritorno perchè ci saranno altri nemici da eliminare, potrebbe arrivare anche un autoblindo perciò scendete dal mezzo e distruggete il veicolo ostile, quindi portate il carburante all’elicottero. Dovrete ora proteggere il velivolo mentre lo stanno rifornendo, riprendete in mano la calibro 50 e fate piazza pulita, quando il mezzo sarà pronto saliteci e ripartite.
Avete concluso la quinta missione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento