Battlefield: Bad Company – Soluzione completa

Condizioni di parità
Oggetti: 8 VSS
NS2000
MG3
M16
M24
PKM
PP2000
UMP
Oro: 5

Distruggere i lanciamissili
Oggetti: 6
Oro: 2

Muovetevi lungo il sentiero per raggiungere il fumo rosso, quindi scendete fino al fiume ed eliminate i nemici che vedete qui, specialmente quello con la mitragliatrice stazionaria, avanzate facendo piazza pulita di mercenari, la X bianca più a sud della base segnala l’oggetto NS2000. Distruggete i lanciamissili sul tetto (bastano delle granate), raccogliete l’MRTR-5 dietro i tubi di cemento, vicino alla baracca verde più a ovest, e distruggete il carro armato oltre il fiume, a nord, ma prima di dirigervi verso il prossimo obiettivo salite sul carro armato e andate a sud, dove vedete due X bianche: una di esse indica il VSS, fucile di precisione a ripetizione, dopo di che tornate alla base da cui siete partiti. Salite sull’imbarcazione e andate all’obiettivo verso nord, troverete un nemico col lanciamissili, eliminatelo con il fucile di precisione e prendete l’oggetto MG3 nell’angolo in alto a sinistra della base. Fate quel che dovete fare e prima di far rotta verso l’ultima tappa fate una deviazione verso la base nell’angolo in alto a sinistra della mappa, non ci saranno nemici in essa ma un carro armato appena fuori, qui potete trovare un lingotto d’oro dentro una baracca e l’oggetto M16 nell’altra, nonchè il veicolo più ganzo dell’intero gioco: la golf car. Ovviamente è fortemente sconsigliata perchè basta appena una scarica di mitra per farla saltare, ma se avete istinti suicidi o volete farvi notare, allora è il mezzo adatto. Proseguite verso est dove ci sarà un cannone ad attendervi, prima di recarvi alla prossima base però andate sull’isola a nord, in mezzo al fiume, per recuperare un altro lingotto d’oro e l’oggetto M24. E’ ora il momento di distruggere l’ultimo lanciamissili, se avete un carro armato non avrete problema alcuno, l’unica noia potrebbe essere il motoscafo che arriva da ovest non appena farete irruzione nel complesso ma col cannone vi leverete ogni preoccupazione. Una volta finito tutto cercate le armi lasciate dai mercenari, troverete l’oggetto PKM da alcuni di essi, radunatevi infine al fumo rosso.

Sgancio di rifornimenti
Oggetti: /
Oro: /
Raggiungete il prossimo segnale dove otterrete l’LZ-537, un designatore laser che dovrete subito usare contro il carro armato che arriverà; a differenza dell’MRTR-5 dovrete pure direzionare il missile verso l’obiettivo, però durante questa fase sarete vulnerabili, perciò subito dopo aver acquisito il bersaglio mettetevi in un posto sicuro. RAdunatevi nuovamente ora al fumo rosso.

Raggiungere stazione di rifornimento
Oggetti: /
Oro: /

Usate un mezzo e raggiungete la prossima emta, dopo aver eliminato un paio di mercenari farà la sua apparizione un carro armato, avete vari modi per poterlo distruggere, usando il C4 o il lanciamissili che trovate nelle costruzioni oppure usando il designatore laser, in questo caso però il veicolo nemico si sposterà perciò la cosa migliore da fare è acquisite come bersaglio un altro mezzo e scagliare poi il missile contro il veicolo ostile. Proseguite con l’operazione di distruzione fino a quando la zona sarà ripulita dai nemici.

Raggiungere il palazzo
Oggetti: 2
Oro: 2

Date un’occhiata alla stazione per trovare l’oggetto PP2000 nell’edificio di mattoni, recatevi al parcheggio dei carri armati e andate fuori dal recinto, dietro i due mezzi pesanti, per trovare un lingotto d’oro accanto a una clonna nel campo da golf. Salite su un carro pesante e iniziate un lungo viaggio verso il palazzo, dalle vicinanze del ponte, primo checkpoint, in poi troverete autoblindi, carri armati e nemici armati di RPG ad ostacolarvi. Quando arriverete nel punto più a nord della strada, terzo checkpoint, potrete notare un mezzo armato in mezzo al bosco alla vostra sinistra e lì accanto una X bianca, essa indica un PWR 700, fuori dalla baracca troverete il quarto lingotto d’oro del livello. Proseguite il viaggio verso sud, troverete due carri armati dopo la X bianca in mezzo al campo a bordo strada e due guardie nella base subito dopo, dove potrete trovare l’oggetto UMP nella piccola costruzione vicina al cancello. Appena avanzerete sul ponte numerose esplosioni lo faranno crollare, dovrete attraversarlo a piedi tramite il corridoio a lato, sono consigliati vivamente i fucili di precisione perchè incontrerete numerosi nemici lungo il sentiero, tra cui un cecchino appostato nella baracca e una calibro 50, entrambi alla fine del ponte.

Catturare il presidente
Oggetti: /
Oro: 1
Dal ponte salite la strada, tenetevi ancora il fucile di precisione per il cortile, eliminando subito i mercenari con mitragliatrice stazionaria e lanciagranate davanti al palazzo (ce ne saranno comunque altri sparsi per il giardino), poi prendete un mitra per fare irruzione nell’edificio ed uccidere i soldati armati di M16. Prima di salire verso la camera blindata andate a prendere l’ultimo lingotto d’oro al piano terra, vicino all’uscita che dà sul retro della costruzione.
Avete concluso la quarta missione.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento