Battlefield: Bad Company 2 – Stazioni M-COM

Questa guida vi rivelerà le posizioni di tutte le 24 stazioni M-COM presenti in Bad Company 2. Nei primi due livelli, Operazioni Aurora e Guerra Fredda non ce ne sono, così come negli ultimi due, Moltiplicazione forzata e In volo. Se avete problemi nel rilevare alcune stazioni basterà chiedere in questa discussione per avere ulteriori informazioni.

CUORE TENEBRA
STAZIONI: 2
1. La prima stazione M-COM del gioco la troverete poco dopo che vi sarete arenati con la barca lungo il corso d’acqua. Scendete dall’imbarcazione e fate qualche passo, verrette attaccati da soldati mimetizzati, fate fuori questi e quelli successivi per potervi muovere più tranquillamente: sarete ora di fronte ad un bivio, prendete la strada a sinistra, in salita sulla terraferma (la destra invece segue il corso del torrente), per trovare la prima cassa da far saltare sotto una capanna.
2. Molto facile da trovare perchè si trova proprio lungo la vostra strada: una volta salita la scalinata nel secondo villaggio per raggiungere i rifornimenti sganciati da Flynn, la troverete sulla sinistra del varco nel muro che dovrete oltrepassare per andare a prendervi le armi e le munizioni.
RISALITA DEL FIUME
STAZIONI: 2
1. La prima stazione la troverete in una delle baracche subito dopo aver eliminato i nemici con il fucile da cecchino e prima di ricongiungervi con i vostri compagni: vicino al punto dove dovrete riunirvi ci sono dei camion, proseguite lungo questa strada verso ovest ed entrate nella penultima capanna (quella subito dopo il cartello), la troverete qui dentro.
2. La seconda stazione si trova nella base che raggiungerete passando per il fiume: una volta ripulita la zona dai nemici entrate nell’ultima baracca prima di uscire dal villaggio, sulla destra, dove all’esterno troverete un T88 LMG. Proprio quest’arma vi sarà utile per capire di che edificio sto parlando perchè è segnalata sulla mappa con la solita icona.
SFONDARE IL CIELO
STAZIONI: 2
1. La prima stazione si trova all’interno della baracca vicino all’icona che segnala l’M95 dopo aver eliminato il nemico con la mitragliatrice stazionaria in cima alle scale.
2. La seconda stazione si trova nella casa vicino alla jeep obiettivo (guardando la mappa nel menù pausa è a sud) che vi servirà per raggiungere il luogo dove precipiterà il satellite. Prendetela prima di salire sul mezzo perchè non potrete più scendere.
NEVE ACCECANTE
STAZIONI: 2
1. La prima stazione la troverete nella seconda parte del livello, dopo aver protetto il satellite. Raggiungete le prime case e andate dietro a quella più a nord per trovare la stazione sotto una tettoia all’aperto.
2. La seconda stazione si trova nella parte centrale della mappa, la zona più sud. Arriverete nei pressi di un complesso di abitazioni dove dovrete attraversare un ponte verso est, fatelo e salite sul tetto dell’edificio di destra per trovare l’obiettivo.
METALLO PESANTE
STAZIONI: 2
1. Non appena scenderete dal carro armato la prima volta, dopo aver distrutto i TOW nemici, uscite dalla base e andate verso est, in direzione della grande pala eolica, fino a raggiungere la torre di guardia dietro ad essa, ai cui piedi troverete la stazione. Non vi sarà difficile localizzarla perchè nella mappa potrete vedere il simbolo di un’arma stazionaria posta proprio nelle vicinanze della torre.
2. Una volta che sarete entrati in città a piedi verrete presi di mira da una mitragliatrice stazionaria: noterete che sullo spiazzo davanti all’edificio con tale arma c’è una tettoia rossa sulla sinistra, entrate nell’edificio accanto (attraverso la porta o le finestre, accucciandovi in entrambi i casi) per trovare la stazione.
BERSAGLIO PREGIATO
STAZIONI: 2
1. La prima stazione la troverete nel caseggiato subito dopo che sarete scesi dalla jeep: superate lungo la strada principale l’edificio vicino alla cassa di armi e girate a destra, nello spiazzo oltre il cumulo di macerie troverete l’obiettivo.
2. La seconda stazione non avrete difficoltà nel trovarla: subito dopo che avrete oltrepassato il villaggio bombardato, eliminate i tre tizi davanti all’ingresso della galleria di scolo e non appena metterete piede in acqua guardate alla vostra sinistra per trovare l’obiettivo vicino ad un masso.
SANGRE DE TORO
STAZIONI: 4
1. Nella stazione base a est, non appena entrerete nel villaggio noterete l’icona che indica l’F2000: esattamente dalla parte opposta della strada, sotto una tettoia, troverete l’obiettivo.
2. Nell’angolo nord-est della mappa, dove avrete il secondo punto obiettivo della stazione base a est, sotto la stessa tettoia con la vostra meta (dove troverete un altro F2000) si trova l’obiettivo.
3. Una volta che sarete dentro la cittadella al centro della mappa raggiungete la cassa d’armi al suo interno: da questo punto scendete le scale e salite le prossime che vi servono per arrivare alla vostra meta. Non appena supererete il primo arco giratevi all’indietro e usate il passaggio che si trova alla vostra destra (quando sarete girati verso la cassa d’armi, noterete degli scalini) per raggiungere una piccola stanza al cui interno si trova la stazione da distruggere.
4. Appena entrerete nel forte a ovest, uccidete i nemici che vi affronteranno nello spiazzo e incamminatevi sulla piccola salita, girate a destra e salite ancora, qui troverete un TOW, un lanciamissili (segnati entrambi sulla mappa) e la stazione da distruggere.
NESSUNO RESTA INDIETRO
STAZIONI: 4
1. La prima stazione la troverete ad inizio livello, subito dopo essere atterrati con il paracadute. Avanzate nella giungla e arriverete a due baracche di legno, guardate accanto a quella di sinistra per trovare l’obiettivo.
2. Dopo aver distrutto il carro armato e aver finito di respingere l’attacco nemico all’inizio del livello, riprendete la marcia ed eliminate i due cecchini sul grande edificio alla strada. Entrate qui per trovare l’obiettivo al primo piano.
3. La terza stazione la troverete nel campo militare dopo aver distrutto il mezzo blindato durante la missione di recupero di Flynn. Dallo stesso punto in cui troverete l’F2000-R, a metà accampamento, sulla destra, proseguite in direzione est fino a raggiungere l’ultima baracca sulla sinistra, dentro la quale si trova l’obiettivo. Saprete di essere sulla strada giusta perchè fuori, tra le baracche, c’è una radio sul tavolo che trasmette musica.
4. Dopo aver liberato Flynn non montate sul quad ma entrate nella baracca di fronte al capannone da dove siete usciti per trovare l’ultima stazione del livello.

 

NEL CUORE DELLA NOTTE
STAZIONI: 4
1. La prima stazione la troverete subito prima di entrare nel villaggio: sulla sinistra della strada noterete due tettoie di legno, guardate vicino a quella di sinistra per trovare l’obiettivo, sotto la parete rocciosa e nascosta dalle piante.
2. Troverete la seconda stazione dentro il canale che dovete raggiungere per mettervi al riparo dai mortai, si trova lungo la parete di destra.
3. Anche la terza stazione si trova dentro il canale, sempre sulla parete di destra: dopo aver superato l’edificio con i cecchini e aver eliminato gli altri quattro soldati che arrivano da davanti, troverete l’obiettivo poco dopo la prima scatola di munizioni.
4. L’ultima stazione del gioco la troverete dopo essere arrivati alla fine del canale e aver eliminato i nemici scesi dall’elicottero: dovrete passare per un corso d’acqua sottoterra dove verrete attaccati da altri nemici che apriranno una breccia nel muro, uscite da questa e andate verso sinistra per trovare l’obiettivo vicino al muro.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento