Battlefield 1, consigli per le classi – Scout

Continuiamo il nostro dossier sulle quattro classi di Battlefield 1, e dopo aver approfondito l’importante ruolo di medico e supporto, è ora di passare allo Scout, la classe da sempre più basata sulla difesa e sull’attesa, caratterizzato da fucili di precisione e gadget particolari.

Battlefield 1


Introduzione

Nella classe Scout si uccide da lontano, questo è molto chiaro. Si tratta di un ruolo puramente difensivo e di supporto ai compagni, che invece saranno sempre in costante movimento. L’azione viene quindi seguita da lontano, solitamente in una zona appartata e isolata come alcuni palazzi o alture. Le armi a disposizione dello Scout sono quindi basate su questi concetti appena espressi, e ne fanno parte fucili a lungo raggio come i cecchini e le carabine.


Armi

  • Gewehr 98
  • Gewehr M. 95
  • Martini-Henry
  • M1903
  • Russian 1895
  • SMLE MKIII

Armi da fianco

  • Bodeo 1889
  • Frommer Stop
  • Mars Automatic
  • C93
  • Kolibri
  • Mle 1903
  • M1911
  • No. 3 Revolver
  • P08 Pistol

Gadget

  • Proiettili K
  • Periscopio da trincea
  • Flare Gun (rivela i nemici vicini)
  • Esca Sniper
  • Scudo Sniper
  • Tripwire Bomb (Incendiaria, Gas)

Strategia

L’efficacia di un buon Scout si basa su un paio di cose, ossia la precisione del giocatore e la posizione. Le armi a lungo raggio richiedono allo Scout di essere distante dall’azione, al di fuori del normale campo di battaglia. Quindi cercate di trovare una posizione ideale in ogni mappa e in ogni settore, per dominare l’obiettivo. Ovviamente non restate sempre su una posizione ma cercate dopo qualche uccisione di spostarvi, poiché gli avversari potrebbero facilmente prendervi alle spalle. Fondamentale è il vostro mirino, che una volta puntato crea una sorta di cono luminoso che consentirà agli avversari di vedervi, cercate dunque di studiare bene l’area, mirare e sparare nel minor tempo possibile. Uno Scout avvistato è quasi sempre uno Scout morto. Ultimo consiglio è quello di non cercare di cambiare la classe. Lo Scout non è un assaltatore, o un pistolero. Sparare da vicino con i fucili a lunga gittata è quasi sempre causa di morte. Quando dovete spostarvi da una posizione all’altra usate l’arma da fianco, e siate veloci e decisi.

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