Elden Ring Shadow of the Erdtree | come RAGGIUNGERE la zona BASE DEL PICCO FRASTAGLIATO

una guida al come accedere all'area Base del picco frastagliato, una zona presente all'interno della nuova espansione di Elden Ring: Shadow of the Erdtree

base del picco frastagliato shadow of the erdtree
In questa guida vedremo come raggiungere la base del picco frastagliato all'interno di Shadow of the Erdtree.

Elden Ring, fin dal suo rilascio, ha catturato l’attenzione di tantissimi utenti, inoltre, è stato in grado di avvicinare nuovi giocatori e giocatrici di tutto il mondo ai soulslike. L’interregno è molto vasto e ricco di contenuti; pieno di sorprese e di nemici; è in grado di regalarci tantissime emozioni.

Dopo il grandissimo successo del titolo, FromSoftware ha rilasciato, dopo più di 2 anni, una nuovissima espansione: Shadow of the Erdtree. Il DLC introduce all’interno dell’opera, oltre a quelle già presenti nel gioco base, un numero esagerato di armi, armature, incantesimi, aree, nemici, boss fight, e molto altro.

Elden Ring Shadow of the Erdtree come raggiungere la zona base del picco frastagliato

base della vetta shadow of the erdtree

Una delle tante zone opzionali di questa espansione è la base del Picco Frastagliato. Per raggiungerla bisognerà prima arrivare alla grazia Fronte del castello, e, piuttosto di andare per la direzione che porta al castello di Ensis, scegliete la via a destra. Facendo questo arriverete all’interno di un dungeon chiamato Fossa del Drago, voi entrateci. Esplorando il dungeon troverete, all’interno di una zona, un burrone, voi buttatevi dentro, e, tranquilli, non morirete (come per l’Abisso in Dark Souls).

A questo punto sarete di fronte a una boss fight, infatti dovrete sconfiggere l’uomo-drago antico, ma non vi preoccupate, se morirete c’è la statua di Marika nelle vicinanze, pronta ad aiutarvi. Una volta ucciso il boss non scegliete il teletrasporto, ma aprite la porta chiusa presente nell’arena, e proseguite. In questo modo vi ritroverete ai piedi del Picco Frastagliato, un’area che, se la esplorerete bene, noterete che collega molte zone secondarie dell’espansione, come la Vetta del Picco Frastagliato, oppure la Tomba nascosta di Charo.

base-della-vetta-in-shadow-of-the-erdtree

Se non avete letto la nostra recensione di Shadow of the Erdtree la potete recuperare direttamente cliccando qui. Inoltre, se volete, potete comprare il DLC ad un prezzo scontato su Instant Gaming.

Vai alla scheda di Elden Ring
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento