Attivare l’energia elettrica in Blood of the Dead su Call of Duty: Black Ops IIII
Per la gioia dei fan di tutto il mondo, con Call of Duty: Black Ops IIII torna la versione remake della tanto amata “Mob of the Dead”, che in questo capitolo si chiamerà “Blood of the Dead“. In questa guida andremo ad analizzare i passaggi necessari per l’attivazione della corrente elettrica, che come in molte altre mappe sviluppate da Treyarch, necessita l’attivazione mediante particolari switch localizzati in giro per la mappa.
Non appena inizierete la vostra avventura in Blood of the Dead la corrente elettrica sarà ovviamente disattivata e starà quindi a voi localizzare i due interruttori per ripristinare l’energia elettrica. Di seguito la guida per attivare i due interruttori:
- Interruttore 1: Si trova nella centrale elettrica, più precisamente nell’angolo posteriore sinistro dalla porta esterna.
- Interruttore 2: Decisamente più complesso da trovare, infatti sarà necessario raggiungere la zona della prigione, dovrete quindi passare da Michigan Avenue, cercare i tunnel e continuare fino a quando non troverete il blocco di celle China Alley. In questa zona potrete poi facilmente trovare l’edificio 64, dove si trova il secondo interruttore.
Ogni interruttore andrà ad attivare la rispettiva zona di appartenenza, quindi il primo attiverà l’energia della zona del laboratorio mentre il secondo la zona della prigione. L’attivazione dei due interruttori non è però facoltativa, infatti per proseguire sarà necessario attivarli entrambi, visto che quest’azione permetterà il rilascio di un’importante chiave da utilizzare successivamente.