Dove TROVARE tutte le UOVA DORATE in ASTRO BOT

Una guida al dove trovare tutte e 3 le uova dorate nel mondo Ladro di Tesori in Astro Bot

astro bot copertina uovo ladro di tesori
Una guida al trovare in Astro Bot tutte e 3 le uova dorate nel pianeta Ladro di Tesori

All’interno di Astro Bot c’è un pianeta che è stato dedicato interamente ad Uncharted: si possono trovare VIP bots ricorrenti alla saga, oppure catturare delle uova dorate sparse per tutto il livello.

Trovare e catturare tutte le uova in Ladro di Tesori non risulterà complicato, ma qualcuno potrebbe essere ben nascosto, soprattutto se non ci si guarda spesso attorno. Catturandoli tutti e tre si otterrà anche il trofeo “Avventuovoso”.

Astro Bot – Trovare le Uova dorate in Ladro di Tesori

astro bot primo delle uova dorate ladro di tesori
Primo uovo d’oro

Il primo uovo d’oro non si troverà a inizio livello, perciò, per prima cosa dovrete andare un po’ avanti. Una volta che vi ritroverete in un punto dove c’è un aereo appeso su un ramo di un albero, saliteci, andate sulla sua ala destra, e guardando verso il basso noterete un piccolo passaggio segreto con una stanza segreta. A questo punto, per aprire la porta che vi separa dall’oggetto interessato, dovrete colpire le facce fino a farle diventare tutte e quattro con gli occhi spenti.

astro bot secondo uovo ladro di tesori
Secondo uovo d’oro

Per il secondo uovo d’oro proseguite con il livello fino a quando non arriverete in questa piccola isola con il checkpoint. Piuttosto di andare avanti, noterete non troppo distante da voi un’altra isola, e l’unico modo per accederci è aspettare e saltare sopra le tartarughe. Una volta raggiunta l’isola fate il mini parkour tra i pilastri di pietra, e, alla fine, troverete il secondo uovo.

astro bot l'ultimo delle uova dorate ladro di tesori
Terzo uovo d’oro

Per il terzo e ultimo uovo d’oro, anche questa volta, proseguite fino a quando non entrerete all’interno del grande tempio. Una volta dentro aprite il portone davanti a voi e arrampicatevi sula fune blu, e, se vi guarderete le spalle, noterete – in bella vista – il terzo e ultimo uovo da raccogliere.

Dato che sei arrivato fin qui, ti manca un click per poter leggere la nostra recensione del titolo. Inoltre, se ti sei perso l’ultimo State of Play, ti ricordo che sono stati annunciati ulteriori contenuti in arrivo.

Vai alla scheda di Astro Bot
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento