Dove TROVARE tutti i CORVI DI ODINO in ASTRO BOT
Una guida al dove trovare tutti e 8 i corvi nel mondo di Bot of War in Astro Bot
All’interno di Astro Bot c’è un pianeta che è stato dedicato interamente a God of War: si possono trovare VIP bots come Atreus e Mimir, oppure catturare i corvi di Odino sparsi per il livello, un po’ come si faceva in GOW Ragnarök.
Trovare e catturare tutti i corvi in Bot of War non risulterà complicato, ma qualcuno potrebbe essere ben nascosto, soprattutto se non ci si guarda spesso attorno. Catturandoli tutti e otto si otterrà anche il trofeo “Occhi del Padre di tutti”.
Astro Bot – Trovare i Corvi di Odino in Bot of War
Il primo corvo lo troverete appena entrerete nel pianeta Bot of War, infatti, spostando il controller che avrete tra le mani potrete muovere il DualSense in game, e, spostandosi verso sinistra, catturerete il primo corvo. Se non riuscirete a catturarlo dovrete riavviare il livello.
Il secondo corvo lo troverete subito dopo essersi trasformati in Kratos, distruggendo il pezzo di ghiaccio con il Leviatano sbloccherete, grazie a un trampolino, la possibilità di andare sopra a questa statua. Una volta sopra, se vi guarderete attorno, noterete una piccola area con delle travi di legno, lì si troverà il secondo corvo.
Per il terzo e quarto corvo dovrete richiamare il Serpente del Mondo, distruggendo il pezzo di ghiaccio a sinistra vicino a un laghetto, e, salendo sulla sua testa, li troverete insieme sopra ai pezzi di ghiaccio, e lanciando la vostra arma li catturerete.
Per il quinto corvo, già visibile sulla struttura di pietra ma non ancora catturabile, dovrete dirigervi dove c’è la tartaruga, e andando da un lato del suo guscio, il gioco vi darà la possibilità di interagirci, così facendo si girerà su sé stessa. Una volta fatto, salendogli sopra, potrete lanciare il Leviatano al quinto corvo e catturarlo.
Per il sesto corvo, dopo aver catturato i tre precedenti, proseguite per andare avanti con il livello, sorpassate il nemico che vi congelerà, e, appena arrivati al checkpoint, a sinistra, lo noterete su questa piccola struttura di ghiaccio. Per catturarlo, anche in questo caso, lanciategli la vostra arma.
Per il settimo corvo, partendo sempre dallo stesso checkpoint del sesto corvo, dovrete andare a destra, distruggete il pezzo di ghiaccio e il muro di ghiaccio, rivelando così un trampolino e sbloccando un’area nascosta. In questo luogo, oltre a poter controllare su un muro quanti corvi di Odino avete catturato, ne troverete uno proprio accanto che vola e che ha rapito un bot. Salvando il bot automaticamente catturerete anche il corvo.
Per l’ultimo corvo dovrete proseguire verso la fine del livello, fino a quando non raggiungerete il gigante martello di Thor. Una volta raggiunto, prima di saltare sul trampolino, andate alla sua sinistra, così facendo troverete l’ultimo corvo di Odino.
Dato che sei arrivato fin qui, ti manca un click per poter leggere la nostra recensione di Astro Bot. Inoltre, se ti sei perso l’ultimo State of Play, ti ricordo che sono stati annunciati ulteriori contenuti in arrivo.