Assassin’s Creed Liberation Remastered: dove trovare le Statuette Maya
Dove trovare le Statuette Maya nel The Bayou in Assassin's Creed Liberation Remastered.
Nella remastered di Assassin’s Creed Liberation sono presenti diversi collezionabili sparsi per tutto il mondo di gioco, composto dalle regioni di New Orleans, Chichen Itza e The Bayou. Come nella versione base del gioco, questi collezionabili si dividono in: Pagine del Diario, Funghi, Statuette Maya e Uova di Alligatore. Ottenere tutti questi oggetti diventa fondamentale per sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili e naturalmente soddisfa il bisogno primario dei completisti che ci tengono a poter godere del fatidico 100% nel famoso titolo Ubisoft. Potete trovare le Statuette Maya nel Database alla sezione Statistiche Esplorazione.
In totale ci sono 10 Statuette Maya in totale. Le prime otto si trovano a Chichen Itza.Le altre due possono essere ottenuti solo in aree speciali durante la sequenza 4 e la sequenza 6.
Collezionare tutte le Statuette Maya non offre ricompense all’interno della storia serve però a sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Finalmente ci siamo! Dopo una serie infinita di rinvii, cambi di direzione, di titolo e non per ultimo di console di destinazione, Inazuma Eleven Victory Road sta per arrivare sugli scaffali (digitali) dei negozi di tutto il mondo. Il 21 agosto 2025 potremo finalmente mettere le mani sull’ultimo capitolo della famosissima serie calcistica di Level-5,…
L’attesa è finalmente finita dopo l’annuncio con un video sul canale ufficiale del gioco: la data d’uscita del nuovo capitolo della serie, Infinity Nikki, è il 5 Dicembre 2024! Non dobbiamo nemmeno aspettare il prossimo anno per poter giocare a questo cozy game che sin dall’annuncio al Playstation State of Play di fine Maggio ha sollevato non…
Dal suo annuncio ufficiale lo scorso 2 Aprile 2025 durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch 2, il nuovo capitolo del famoso racing game Nintendo ha fatto molto parlare di sé, e per diversi motivi. Lasciando quindi da parte le discussioni su prezzi e versioni del titolo, domani è il giorno del Mario Kart World…
Alexa è una collaudatrice d’armi per gli Outfitter, ossessionata da qualsiasi dispositivo e congegno meccanico che gli capita sott’occhio. Ma ciò che stravede di più sono gli Skell, su cui mostra assoluta felicità quando si siede al comando di uno di questi robottoni. Guida Alexa Xenoblade Chronicles X Definitive Edition Per reclutare Alexa in Xenoblade…
Tra i tanti annunci del Nintendo Direct del 2 aprile dedicato a Nintendo Switch 2 c’è stato anche quello di Cyberpunk 2077, l’opera di CD Projekt RED disponibile da tempo su Xbox, PlayStation e PC, ora prossimo al debutto ufficiale sulla nuova ammiraglia di Nintendo il 5 giugno 2025. L’utenza della grande N potrà vivere…
Diablo IV potrà contare su un nuovo sistema di battle pass che entrerà in funziona a partire dalla Season 8. In precedenza anche Rod Fergusson aveva già parlato della possibilità di introdurre un nuovo sistema di pass, parlando di una nuova modalità di fornire ricompense ai giocatori. Il pass di Diablo IV conta ben 90…