Assassin’s Creed Liberation Remastered: dove trovare i Funghi

Dove trovare i Funghi nel The Bayou in Assassin's Creed Liberation Remastered.

In Assassin’s Creed Liberation Remastered sono presenti diversi collezionabili sparsi per tutto il mondo di gioco. Come nella versione base di Assassin’s Creed III: Liberation, questi collezionabili si dividono in: Pagine del Diario, Funghi, Statuette Maya e Uova di Alligatore. Ottenere tutti questi oggetti diventa fondamentale per sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili. Potete trovare i Funghi nell’Inventario nella categoria Oggetti.

Assassin's Creed Liberation Remastered Funghi

Questi funghi si trovano esclusivamente in The Bayou e sono usati per curare la febbre di Bayou. In questa area si trovano 10 funghi e 10 vittime di febbre. Qualsiasi fungo può essere dato a qualsiasi personaggio, però tutti i funghi devono essere ottenuti prima che tutti i personaggi possano essere curati. Per curare un personaggio dovete prenderlo a pugni, avvicinarvi e premere il pulsante relativo per usare il fungo.



Collezionare tutti i Funghi non offre ricompense all’interno della storia; serve però a sbloccare il relativo trofeo dei collezionabili.

Altri trucchi Assassin’s Creed III Remastered

Assassin’s Creed III Remastered: Artefatti di Memoria Lucida

Altri trucchi Assassin’s Creed III Remastered

Assassin’s Creed Liberation Remastered: dove trovare le Statuette Maya

Altri trucchi Assassin’s Creed III Remastered

Assassin’s Creed III Remastered: dove trovare le Piume

Altri trucchi Assassin’s Creed III Remastered

Assassin’s Creed III Remastered: dove trovare gli Scrigni

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento