Assassin’s Creed III Remastered: dove trovare le Piume
Dove trovare le Piume nella Frontiera nel famoso titolo Ubisoft.
In questo nuovo capitolo di Assassin’s Creed III Remastered sono presenti diversi collezionabili sparsi in tutto il mondo di gioco: Boston, New York e Frontiera. Come nella versione base di Assassin’s Creed III uscito su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, questi collezionabili si dividono in: Scrigni, Piume, Pagine degli Almanacchi e Gingilli di Gambadilegno. Ottenere tutti i collezionabili diventa fondamentale per raggiungere il 100% nell’indicatore dei progressi e sbloccare il relativo trofeo che richiede di completare tutte le voci di questo indicatore.
Negli empori si possono acquistare tutte le mappe per £20.000 che sbloccheranno la posizione di tutti gli oggetti nella mappa di gioco.
Le piume sono oggetti collezionabili che si trovano nella Frontiera.
Black Creek: 11
Concord: 2
Diamond Basin: 4
Great Piece Hills: 4
John’s Town: 2
Kanièn:keh: 3
Lexington: 5
Monmouth: 4
Packanack: 5
Scotch Plains: 3
Troys Wood: 5
Valley Forge: 2
Una volta ottenute tutte le Piume sbloccherete il vestito Kanien’keha:ka della tribù di Connor.
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!
Assassin’s Creed Shadows (qui la nostra recensione) ci riporta all’antico Giappone, in particolare nel periodo Azuchi-Momoyama, dove il popolo era continuamente scosso da guerre ed è proprio in quest’ere che si ha bisogno di alleati. La cosa vale ovviamente sia per le battaglie campali che per le lotte di strada, di conseguenza Naoe e Yasuke…
Si sta parlando continuamente di Nintendo Switch 2 in questo periodo, sia nel bene e soprattutto nel male, dal momento che sono state sollevate tante polemiche. Una delle più emblematiche è quella che circonda Nintendo Switch 2 Welcome Tour, una sorta di “manuale d’istruzioni” in formato gioco venduto a pagamento. A tal proposito, un ex-PlayStation…
Clair Obscur Expedition 33 è ormai pronto al suo debutto su Xbox, PlayStation e PC. L’ambiziosa opera dei francesi di Sandfall Interactive, al loro debutto in assoluto nella scena videoludica, promette di essere un titolo davvero intrigante, potenzialmente candidato fra i migliori dell’anno (o almeno sulla carta, in attesa dei verdetti definitivi). Si tratta di…
Parlare di Amerzone The Explorer’s Legacy per un amante delle avventure grafiche punta e clicca equivale per forza di cose a spendere qualche parola per ricordare il suo ideatore Benoît Sokal, fumettista, autore e artista videoludico a tutto tondo, venuto a mancare nel 2021 dopo una lunga malattia. Come molte altre persone che si sono…
Disponibile dal 20 marzo scorso per tutte le piattaforme principali presenti nel mercato, Assassin’s Creed Shadows sta catturando e ha catturato molti giocatori nel Giappone creato da Ubisoft. Come capita ormai di consueto, il debutto non è mai il momento finale del gioco in sé, che invece viene supportato dal team di sviluppo con aggiornamenti…
Con Capom Fighting Collection 2, Capcom rilancia provando a dare una serialità alla riproposizione di picchiaduro del passato, venduti sotto forma di raccolte più o meno corpose con doverose aggiunte. Del resto in questo periodo stiamo vivendo un revival di titoli del passato. Dopo la disastrosa patch della season 2 di Tekken 8, la community…