Dove trovare l’ARMATURA DI CANNA BIANCA in ELDEN RING
Per provare una delle migliori build del samurai in Elden Ring dovrai recuperare l'Armatura di Canna Bianca. Ecco come fare!
Elden Ring (clicca qui per la nostra recensione) non manca di creatività quando si parla di armi ed armature: il set dell’armatura di canna bianca non fa eccezione. Si tratta di uno dei migliori set dell’intero gioco per il Samurai e quindi vale assolutamente la pena recuperarlo se si vuole provare a creare una buona build per il tuo personaggio. Sebbene si tratti di un set recuperabile nel late game, ti consigliamo di farla tua appena possibile in quanto riesce davvero a far la differenza. Durante il “viaggio” per recuperarla inoltre entrerai in possesso di altri oggetti molto utili.
Come recuperare il set dell’Armatura di Canna Bianca
L’ armatura di Canna Bianca si trova nella Caverna dell’Evoca Spiriti, precisamente sulle Vette dei Giganti. Per prima cosa dirigiti al sito di grazia del Lago Ghiacciato e da lì dirigiti a sud est. Se non hai ancora sbloccato questo sito di grazia vai dal lago verso nord est fin quando non lo trovi. Le Vette dei Giganti è una zona che si sblocca molto in là nel gioco, quindi preparati per bene prima di esplorarla in quanto può essere molto tosta.
Una volta in vista della caverna dovrai usare una chiave della spada di pietra per poter entrare. Se non ne hai una a disposizione puoi acquistarla dalle vergini gemelle alla Tavola Rotonda o da molti altri mercanti sparsi per l’Interregno. Dopo essere entrato nella caverna sblocca e riposati al sito di grazia. Una volta finito il riposo esplora il tunnel, dove troverai anche delle zone col pavimento che collassa. Approfittane per scendere giù e farti strada fra i nemici per raggiungere le prime due stanze della caverna. Dopo aver sconfitto altri avversari, entrerai nella terza camera, dove troverai dei lupi.
Da questo punto in poi potrai scegliere se combattere o tirare dritto, senza considerare nessun nemico. In entrambi i casi, cerca di dirigerti poi verso il fondo della stanza sul lato destro, dove troverai un cadavere vicino ad un albero. Sarà proprio lì che sarà il set dell’Armatura di Canna Bianca. Il set però non sarà completo in quanto manca ancora l’elmo che si troverà in un’altra zona delle Vette dei Giganti.
Recuperare la maschera Okina
Per recuperare la Maschera Okina (e la Katana dei Fiumi di Sangue), vai al sito di grazia ai Piedi della Forgia (come mostrato nello screen). Da lì dirigiti ad ovest verso la struttura abbandonata.
Gira per quest’area fin quando non verrai invaso da Okina Dito Sanguinante. Sconfiggilo e finalmente la sua maschera sarà in mano tua, completando il set sia con l’elmo che con l’arma!