Anthem: Come sbloccare i contratti leggendari
Per un equipaggiamento migliore!
Tra i diversi contenuti post-game di Anthem spiccano le missioni dei contratti leggendari, particolarmente ardue da portare a termine. In questa guida vi spiegheremo meglio riguardo i contratti leggendari.
Questi contratti sono delle missioni ad elevata difficoltà, nettamente superiore a quella delle missioni normali. Inoltre, non sarà possibile prendere parte a queste missioni sino a quando non si completano alcuni prerequisiti, tra cui portare a termine la modalità principale di gioco. Inoltre, è giusto informarvi che è possibile svolgere solo 3 missioni relative ai contratti leggendari al giorno.
Contrariamente a quelli normali, i contratti leggendari compensano adeguatamente lo sforzo dei giocatori che porteranno a termine tali missioni, in quanto hanno un’elevata possibilità di droppare un equipaggiamento Leggendario o Capolavoro. Con tali equipaggiamenti sarà decisamente più facile salire di categoria e giungere al livello di difficoltà Granmaestro.
I contratti leggendari si possono ottenere dallo stesso NPC che vi proporrà alcune missioni a Fort Tarsis. In tutti i casi, non riceverete le missioni in questione se non avete prima completato il gioco e raggiunto il livello 30. Inoltre, sarà necessario aver prima portato a termine un contratto per ogni fazione di Anthem: Sentinelle, Corvus e Codificatori.
Anthem è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.