Animal Crossing – Sbloccare la caffetteria di Bartolo
Come sbloccare la caffetteria di Bartolo
Animal Crossing: New Horizons è in costante aggiornamento dopo l’introduzione delle stagioni, Nintendo ha rilasciato l’atteso update 2.0 che introduce una serie di nuove feature tra cui il DLC Happy Home Paradise. Con l’aggiornamento Nintendo ha introdotto la caffetteria di Bartolomeo, vediamo assieme come sbloccarla e a cosa serve.
A cosa serve la caffetteria?
La caffetteria di Bartolo permette a tutti i personaggi presenti sull’isola di prendere il caffè nella vostra isola. Vi permetterà di passare momenti in compagnia dei vostri amici e di far comparire personaggi speciali non presenti nella versione base del gioco. Tra le varie caratteristiche è presente la consumazione da asporto, questa feature si sblocca dopo aver consumato il caffè per tre giorni di seguito. Bartolo infine vi regalerà la ricetta Roost Sable dopo aver consumato il caffè per 6 giorni di seguito.
Ora vediamo come sbloccare la caffetteria di Bartolomeo
I requisiti per sbloccare la caffetteria sono i seguenti:
- Avere un’isola con 3 stelle o più e aver ricevuto la visita di KK Slider;
- Avere aggiornato il Museo fino alla sezione Mostra d’Arte;
- Donare almeno un fossile, un pesce, un insetto e un’opera d’arte.
Inoltre per sbloccare il bar è richiesto di essere il proprietario principale dell’isola e non essere ospite dell’isola e non avere al momento ospiti nell’isola.
Nel momento che avete tutti questi requisiti, dovete parlare con Blatero per informarlo della caffetteria, fatto questo, cercate Bartolo e consegnategli la foto. Bartolo vi aspetta al molo, ma dovete raggiungerlo con Remo grazie al suo Mystery Island Tour per un costo di 1000 miglia nook. Al termine della conversazione con Bartolo vi darà anche alcuni frammenti di giroidi che possono essere piantati sulla vostra isola. Seguiti questi passaggi non vi resta che parlare con Blatero al museo e iniziare a costruire la caffetteria.
Animal Crossing: New Horizons è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch