Animal Crossing: New Horizons – Oggetti rinforzati
Come ottenere gli oggetti rinforzati in Animal Crossing: New Horizons, il nuovo capitolo della serie Animal Crossing, su Nintendo Switch.
Nel nuovo capitolo Animal Crossing: New Horizons di Nintendo, in esclusiva Nintendo Switch, si possono ottenere degli oggetti rinforzati, varianti più resistenti, acquistabili da uno schema di Tom Nook. Utilizzando un lingotto d’oro, inoltre, si possono sbloccare e ottenere gli strumenti d’oro ancora più resistenti.
Scopriamo come ottenere in Animal Crossing: New Horizons gli oggetti rinforzati.
Se non volete utilizzare gli strumenti Fragili, dirigetevi verso la tenda di Tom Nook e usate il Punto Nook. Quindi, selezionate l’opzione per riscattare le Miglia di Nook.
Una delle opzioni, Ottime Ricette per gli Strumenti, costa 3.000 Miglia di Nook. Questo schema include degli aggiornamenti per l’ascia, la pala, il retino, l’annaffiatoio, la fionda e la canna da pesca. Questi nuovi strumenti sono molto più durevoli rispetto alle varianti Fragile e più costosi da creare.
La maggior parte di questi strumenti rinforzati, funzionano allo stesso modo degli strumenti Fragili, l’Ascia di Pietra invece è leggermente diversa. Infatti, l’Ascia di Pietra è più resistente dell’Ascia Fragile e non è consigliata per la raccolta del legno, in quanto è in grado di tagliare completamente gli alberi dopo alcune oscillazioni. Come scritto, inoltre, utilizzando un lingotto d’oro, si possono sbloccare gli strumenti d’oro, oggetti ancora più resistenti.
Ecco quindi come ottenere gli oggetti rinforzati in Animal Crossing: New Horizons.