Animal Crossing: New Horizons – Guida alle pigne
In questa guida, vi spieghiamo come ottenere le pigne in Animal Crossing: New Horizons.
Animal Crossing: New Horizons è uno dei giochi che ha riscosso maggiore successo su Nintendo Switch. La sua capacità di farci trasportare e rilassare in un mondo tranquillo e colorato ha sicuramente aiutato molti di noi a distrarci durante il lockdown.
La simulazione di vita targata Nintendo continua comunque ad aggiornarsi e a tenersi al passo col tempo. Ed è proprio il tempo, la parola chiave di questa nostra guida. Perché sì, è arrivato l’autunno anche in Animal Crossing: New Horizons. In particolare, nel gioco, la stagione durerà fino al 30 novembre nell’emisfero boreale, mentre dal 1 marzo al 31 maggio nell’emisfero australe.
Come per ogni arrivo di una nuova stagione, in Animal Crossing: New Horizons sarà possibile ottenere degli oggetti o ingredienti unici, tra cui le pigne.
Come faccio, però, a trovarle e raccoglierle? Continuate a leggere questa nostra guida per scoprirlo.
In giro per l’isola, dovremo andare alla ricerca di conifere: le riconosceremo molto semplicemente poiché si tratta di alberi dal tronco molto grosso e robusto.
Una volta visualizzati, ci basterà avvicinarci e scuoterli e, con un po’ di fortuna, dall’albero potranno cadere diverse pigne. Raccoglietele e utilizzatele per provare le nuove ricette della stagione autunnale!
Questa è la nostra guida su come ottenere le pigne di Animal Crossing: New Horizons. Che ricette preparerete con questo nuovo ingrediente? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.