Animal Crossing: New Horizons – Guida alle ghiande
In questa guida, vi spieghiamo come ottenere le ghiande in Animal Crossing: New Horizons.
Grazie all’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, l’autunno è arrivato anche nell’acclamato titolo Nintendo.
In particolare, la stagione autunnale, nel gioco, durerà dal 1 settembre al 30 novembre nell’emisfero boreale e dal 1 marzo al 31 maggio nell’emisfero australe.
Con l’arrivo della nuova stagione, in Animal Crossing: New Horizons sarà possibile trovare e raccogliere nuovi ingredienti per sperimentare e provare nuove ricette. Tra questi, vi sono le ghiande. Ma come si possono trovare e raccogliere? In questa nostra guida, vi spiegheremo come ottenerle in pochi semplici passi.
Prima di tutto, assicuratevi che il gioco sia aggiornato alla sua ultima versione. Ve ne renderete conto direttamente giocando: l’autunno porta con sé colori ben diversi da quelli estivi, più tendenti alle varie cromature del giallo e dell’arancione, e così sarà la vostra isola.
Dopodiché dovrete andare alla ricerca degli alberi di latifoglie: li riconoscerete facilmente poiché posseggono una forma tondeggiante e meno appuntita rispetto, per esempio, a quella del pino.
A questo punto, scuotete l’albero e, con un po’ di fortuna, potranno cadere diverse ghiande a terra. Raccoglietele e divertitevi a preparare le nuove ricette della stagione autunnale!
Questa è la nostra guida su come trovare le ghiande in Animal Crossing: New Horizons, disponibile su Nintendo Switch. Avete iniziato a raccoglierle? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.