Animal Crossing: New Horizons – La galleria d’arte
Vi spieghiamo come sbloccare la galleria d'arte in Animal Crossing: New Horizons.
Grazie all’ultimo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, avremo la possibilità di sbloccare la galleria d’arte all’interno del nostro museo. Come fare? Ve lo spieghiamo subito.
Come prima cosa, dovrete avere già convinto Blatero ad aprire il museo all’interno dell’isola e dovrete avergli già donato almeno 60 oggetti (tra pesci, insetti o fossili).
Dopodiché, recatevi da Blatero. Il simpatico pennuto vi parlerà che ha presto intenzione di espandere il museo facendovi cenno alle opere d’arte.
A quel punto, a partire dal giorno dopo, potrete incontrare nella piazza centrale un caro mercante che, se siete amanti storici della saga di Animal Crossing, conoscete già sicuramente: si tratta di Volpolo, incontrato per la prima volta in Animal Crossing: New Leaf. Parlategli e acquistate il quadro che vende alla cifra di 4980 sterline.
Ottenuto il quadro, consegnatelo a Blatero. Attendete il giorno successivo e potrete finalmente accedere alla nuova area del museo: la galleria d’arte!
Sbloccata la galleria, potrete ornarla con diverse opere che vi venderà lo stesso Volpolo. Attenti però! Il mercante cercherà, a volte, di vendervi dei falsi. Per questo motivo, vi consigliamo di consultare le nostre guide su come riconoscere i quadri falsi e le statue false.
Questa è la nostra guida su come sbloccare la galleria d’arte in Animal Crossing: New Horizons. E voi l’ avete già sbloccata? State collezionando le opere d’arte presenti nel gioco? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.