Animal Crossing: New Horizons – Guida ai quadri falsi
Vi spieghiamo come riconoscere i quadri falsi venduti da Volpolo.
Animal Crossing: New Horizons continua a divertire milioni di giocatori sparsi in tutto il mondo e l’ultimo aggiornamento ha portato novità parecchio interessanti. Tra queste, il ritorno di Volpolo, mercante conosciuto in Animal Crossing: New Leaf. In New Horizons, Volpolo gestisce il negozio “Il mare di tesori di Volpolo”, che vi permetterà di acquistare diverse opere d’arte, tra cui molti quadri da poter esporre poi nella nostra galleria d’arte. Tuttavia, il buon vecchio Volpolo sa il fatto suo e tenterà di venderci anche dei falsi.
In questa guida, vi mostreremo i quadri reali e vi diremo quali sono le caratteristiche che contraddistinguono, invece, i falsi. Siete pronti allora? Iniziamo.
Quadro Simbolico
Nel falso, l’ermellino sarà di colore più scuro e avrà dei cerchi intorno agli occhi.
Quadro Realista
Di questo quadro, Volpolo tenterà di venderci due falsi: in uno, la ragazza ha gli occhi chiusi; nell’altro, ha l’orecchino a forma di stella.
Quadro Accademico
Nel falso, sarà possibile vedere una macchia di caffè nell’angolo in alto a destra.
Quadro Armonioso
Nel falso, la ragazza occupa uno spazio molto più grande nella tela. Secondo alcuni giocatori, inoltre, sembra che Volpolo venda un altro falso in cui la ragazza guarda nella direzione opposta.
Quadro Organico
Nel falso, manca il carciofo che sporge dal petto.
Quadro Famoso
Nel falso, la Monna Lisa ha le sopracciglia rialzate.
Quadro Spaventoso
Come per la Monna Lisa, anche in questo quadro l’uomo ha le sopracciglia rialzate, donandogli un’espressione più preoccupata e spaventata che arrabbiata.
Quadro Invernale
Nella versione contraffatta, mancano diversi cani e il cacciatore più in alto.
Quadro Colorato
La versione falsa di questo celebre quadro non presenta gli alberi a destra raffigurati nell’originale.
Quadro Stupendo
Nella versione falsa, l’uomo vestito di nero al centro non ha il cappello.
Quadro Buffo
Nella versione contraffatta, esce molto più latte dalla caraffa.
Quadro Solenne
In questo caso la differenze sarà davvero sottile e dovrete fare attenzione. Nella versione falsa, l’uomo sullo sfondo vicino la porta, solleva il braccio più in alto rispetto all’originale.
Quadro Semplice
Per questo quadro, sarà molto semplice identificare la versione contraffatta. Nel falso, infatti, il ragazzo raffigurato ha i capelli più lunghi e folti e una frangia che copre interamente la fronte.
Quadro Intenso
Questo dipinto, viene venduto da Volpolo separando la metà sinistra dalla metà destra. Per quanto riguarda la metà sinistra, sarà semplice riconoscere il falso poiché la figura raffigurata sarà di colore verde, invece che bianca. Discorso inverso per la metà destra. Nell’originale, infatti, la figura è di colore verde e nel falso sarà di colore bianco.
Quadro Dettagliato
Anche per questo quadro è molto semplice riconoscere il falso, poiché in quest’ultimo il colore del fogliame sarà viola e non blu.
Tutti gli altri quadri venduti da Volpolo non hanno, invece, una versione falsa, per cui potete acquistarli tranquillamente.
Questa è la nostra guida sui quadri falsi in Animal Crossing: New Horizons. Voi li avete già acquistati? Volpolo è riuscito a fregarvi? Speriamo che questa guida possa esservi d’aiuto e che possiate continuare a divertirvi con Animal Crossing: New Horizons.