Animal Crossing: New Horizons – Come farsi nuovi amici
Ecco alcuni consigli per fare nuove amicizie e diventare il più popolare abitante del tuo arcipelago!
Vuoi realizzare l’isola su Animal Crossing: New Horizons preferita da tutti con la tua Nintendo Switch? Segui questi sei semplici passaggi e non te ne pentirai!
1. Scegli l’emisfero meridionale
Dovrai fare questa scelta prima di iniziare: il motivo principale per cui qualcuno deve visitare l’isola di un altro giocatore in Animal Crossing: New Horizons è acquisire cose che non sono disponibili altrove. Dato che la maggior parte dei giocatori (specialmente quelli nei territori di lingua inglese) risiedono nell’emisfero settentrionale, avere un’isola nel sud è come scegliere la voce Pokémon meno popolare: hai un’intera serie di animali selvatici che è, almeno per un po’, esclusiva .
2. Costruisci il tuo negozio vicino all’aeroporto
Mentre i tuoi amici più cari durante una prima visita possono girovagare e vedere cosa hai costruito, i visitatori abituali controlleranno i tuoi negozi per acquistare gli articoli che non hanno, puoi quindi fare un po’ di soldi vendendo determinati articoli a prezzi più alti. Fai tuo quel pezzo di terra prima che diventi affollato!
3 . Pianta tutti gli alberi da frutto, ma non raccoglierli
La prima cosa che la maggior parte dei giocatori desiderano, mentre stanno costruendo le loro isole, è l’intera serie di frutti disponibili. Essere l’unico che li ha a disposizione invoglierà i visitatori a completare le loro collezioni. Prova a piantarli anche vicino all’aeroporto: è una bella vista per i nuovi arrivati! Ovviamente, puoi anche prenderne un paio per venderli o usarli, ma cerca di lasciarne alcuni disponibili in qualsiasi momento.
4. Costruisci scale per nuovi giocatori
La possibilità di visitare le isole altrui si sblocca il secondo giorno, ma data la necessità di raggiungere luoghi inaccessibili e dato il tempo che ci vuole per creare delle scale potrebbe essere una buona idea prepararne alcune e posizionarle in luoghi strategici al fine di agevolare i visitatori nell’accedere a tutto il territorio della vostra isola. Siate la salvezza di quei giocatori nella loro ora (o probabilmente 24 ore) di bisogno! Te ne saranno grati!
5. Blitz verso gli obiettivi di Tom Nook
Anche se può essere divertente costruire cose stravaganti o fare mobili per la vostra casa in Animal Crossing conviene concentrarsi negli obiettivi posti da Tom Nook. Macinate Nook Miles e incassateli per ottenere biglietti per le isole delle miniere a strisce in modo da ottenere più risorse come il ferro. Pagate i vostri prestiti il più velocemente possibile, anche se non avete bisogno di spazio, in quanto gli aggiornamenti a volte vengono forniti come bonus.
6. Lascia le tue risorse cruciali per i visitatori
Che si tratti delle pepite di ferro o semplici erbacce apparentemente inutili (alcune ricette ne hanno bisogno), le risorse quotidiane sono limitate, ed è sempre più difficile per i giocatori macinare Nook Miles. Se prendi solo quello che ti serve per quegli obiettivi critici del percorso e lasci tutte le cose opzionali per gli altri, è positivo al fine dello scambio con altri giocatori. Potresti anche, se vuoi aiutare gli altri, raccogliere tutte queste cose e lasciarle proprio davanti all’aeroporto.
Se hai seguito correttamente queste procedure, farai invidia a tutti i tuoi visitatori su Animal Crossing: New Horizons! E tu? hai seguito tutti i passaggi? Come è andata? Faccelo sapere nei commenti!