Alan Wake – Dove trovare le 30 casse
Lista delle casse dell’episodio 3:
Cassa N° 10 – Dopo essere arrivati al nascondiglio (nell’inseguimento con la polizia dopo che l’elicottero si sarà allontanato) ed avrete ottenuto la torcia, con la radio e le granate flash, attraversate il ponte dove troverete il manoscritto N° 36 e rimanete sul sentiero principale per beccarvi un paio d’imboscate. Quando arriverete al limitare (prima di uscire da questa zona del bosco), vedrete della vernice gialla su una roccia; andate in quella direzione fino ad una piccola miniera con una cassa all’interno.
Cassa N° 11 – Circa alla metà dell’episodio 3, dopo esser scappati dalla stazione radio e ricevuta la chiamata da Alice, nel momento in cui il sentiero vi chiederà di andare dritti all’obiettivo, andate in alto a destra sulla collina, dove troverete un’altra capanna con all’interno una cassa.
Cassa N° 12 – Dopo aver lasciato la zona dei treni, prendete il manoscritto n° 48 e vi ritroverete di fronte ad una biforcazione: verso destra andrete al “Mirror’s Peak” (Picco dello specchio), mentre a sinistra il sentiero porta ad una miniera e ad un ponte rotto sulla quale troverete uno dei thermos di caffè. All’interno della prima troverete la cesta.
Cassa N° 13 – Dopo aver attraversato la città fantasma, sconfitto la macchina a vapore e risalito le scale sul retro, troverete una cassa dall’altra parte opposta al “picco dello specchio”. Accendete la torcia e seguite le frecce.
Cassa N° 14 – Dopo aver attraversato il ponte sospeso, troverete la cassa sulla sinistra, dietro la grossa roccia.