Alan Wake – Dove trovare i 100 thermos

Lista dei thermos di caffè dell’episodio 3:

32 – Sulla panchina da pic-nic alla fine della zona, vicino alla barca.

33 – Uno sul bancone della cucina di Rose.

34 – Dopo la scena dell’inseguimento nella foresta, troverete un thermos all’interno dl posto di guardia (torre di vedetta), alla fine del percorso che porta al luogo di caduta dell’elicottero.

35 – Tra il generatore e la luce subito dopo il N° 34, sopra una roccia.

36 – Sotto il cartello pubblicitario della stazione radio.

37 – Dopo aver lasciato la stazione radio e attivato il generatore vicino al rifugio nella foresta, andate a destra salite sopra e seguite dritti il sentiero verso l’antenna. A metà strada troverete il thermos sul bordo dello strapiombo, vicino all’edificio che avete appena lasciato.

38 – Dopo il N° 37 (e il manoscritto trovato all’antenna), andate avanti verso l’obiettivo, non lontano dal rifugio ci sarà una catapecchia con 3 luci che la circondano. Sconfiggete i posseduti che vi tenderanno un’imboscata e continuate ad andare avanti, non lontano dalla catapecchia, ne troverete un’altra sulla destra, con all’interno un thermos.

39 – Dopo aver attraversato il ponte ed esservi avvicinati alle rotaie, al di sotto della cisterna d’acqua vedrete una rampa sulla destra nell’angolo. Il thermos è lì.

40 – Dopo aver sconfitto il bulldozer ed aver aperto il cancello successivo, troverete il thermos nella prima baia.

41 – All’inizio della sessione giornaliera, guidate sulla strada finché non diventerà un percorso con ghiaia; quando starete per finire sotto il ponte, fermatevi. Uscite dalla macchina e salite sulla collina verso il bordo destro. Cercate le seggiole rosse e troverete un altro thermos.

42 – Proprio sul lato destro dell’entrata delle miniere di carbone (di giorno, dopo il N° 40), troverete un’altra piccola entrata con un thermos nell’angolo.

43 – Dopo la cutscene dentro la miniera di carbone, quando il giorno diventa notte troverete un thermos al piano di sotto.

44 – Nella stanza più in alto dell’edificio, dove toglierete corrente alla recinzione della zona dei treni.

45 – Dopo aver lasciato la zona dei treni ed aver preso il manoscritto N° 48, troverete una biforcazione nel sentiero, verso destra si va al picco dello specchio (“Mirror’s Peak”), mentre sulla sinistra si va verso un pozzo minerario ed un ponte rotto con un thermos sopra.

46 – Dopo aver attraversato il ponte, avrete due modi di arrivare al picco dello specchio; ci sarà un laghetto nel mezzo. Qualunque strada decidiate di prendere, assicuratevi di fare un giro attorno alla pozza d’acqua, ed arriverete di fronte ad una grossa cabina rossa con all’interno un thermos ed un sacco di altri oggetti interessanti.

47 – Dentro l’ultimo edificio rosso sul lato destro della zona che Alan chiama “la città fantasma”, si trova oltre il ponte, dietro il cimitero.

48 – Dopo aver combattuto il treno guidato dal poltergeist, c’è una capanna con una chiave all’interno che vi servirà per aprire l’edificio con la porta chiusa. Dietro questo troverete un thermos.

49 – Quando nelle miniere avrete raggiunto l’area all’aperto, dopo le caverne, sbarazzatevi dei posseduti che vi attaccheranno e continuate a seguire la strada. Subito dietro l’angolo ci sarà una curva verso sinistra, dove troverete un thermos.

50 – Dall’altra parte del precipizio, sulla sinistra, dopo il ponte sospeso.

51 – Dopo aver combattuto nell’edificio in rovina, c’è un thermos nell’entrata sul retro (nel punto in cui il pavimento cede), fatelo prima di scendere dalla collina.

Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento