AI: The Somnium Files – Nirvana Initiative – Nil number
Il nil number è uno dei più grandi misteri di Ai: The Somnium Files - Nirvana Initiative; scoprirlo e utilizzarlo porta ad un finale speciale.
Ai: The Somnium Files – Nirvana Initiative è un titolo che gioca molto sullo sfondare la quarta parete, principalmente grazie al “nil number”. Durante la prima route, un personaggio chiederà a Ryuki di dirgli quale sia questo misterioso numero, riferendosi a lui col nome Frayer. Questo è un enigma segreto in grado di sbloccare un finale aggiuntivo con forti implicazioni su un possibile sequel futuro.
Qual è il nil number in Ai: The Somnium Files – Nirvana Initiative e dove possiamo trovarlo? In questa guida, lo scopriremo.
La prima volta che vi verrà chiesto di inserire il numero, non avete alcun modo di saperlo. Infatti non esiste un singolo nil number: si tratta di un codice casuale che viene generato a ogni run. Se quindi vi siete bloccati quando Tokiko vi pone la domanda, non vi preoccupate, non rispondete e andate avanti col gioco.
A svelare quale sia il codice sarà un ologramma della stessa Tokiko, trovabile al Quartier Generale di Naix durante l’epilogo della route Mizuki. Vista quella scena ed appuntato il numero, tornate indietro nella timeline e inserite il codice. Dopo una scena vi verrà chiesto se volete comunicare a Ryuki chi sia il killer, se scegliete di si avrete l’accesso il finale segreto di Ai: The Somnium Files – Nirvana Initiative .