A Plague Tale: Requiem – Dove trovare le piume
Per l'Obiettivo e Trofeo Ornitologo.
Per tutte le cose che A Plague Tale: Requiem di Asobo Studio porta con sé da A Plague Tale: Innocence, ci sono nuovi elementi e features da esplorare. In questo caso, la collezione di Hugo adesso include un numero di Piume da trovare e che gli danno elementi cosmetici minuti da applicare durante i segmenti in cui è presente. Possono essere un po’ difficili da trovare però, ed è per questo che siamo qui per indicarvi tutti i posti dove trovare le Piume in A Plague Tale: Requiem.
Ci sono sette Piume da trovare in A Plague Tale: Requiem e non sono categorizzate come un gruppo di collezionabili a parte. Invece, sono combinate con i fiori dell’Herbarium per formare i collezionabili della Collezione di Hugo e rimpiazzano i Fiori come i collezionabili che dovrete tracciare dopo il Capitolo 5.
Detto ciò, salteremo direttamente al Capitolo dove appaiono per la prima volta, per evitare di dover ripetere “non ci sono Piume in questo livello.” Li elencheremo anche nell’esatto ordine in cui appaiono, cosi potrete prenderle facilmente tutte in un unico playthrough se cosi deciderete.
Dove trovare tutte le Piume in A Plague Tale: Requiem.
Vale la pena di notare che non dovrete trovare tutte le Piume in un unico walkthrough per sbloccare tutte le ricompense. Anche se vi ritroverete a dover ritornare indietro per rigiocare un Capitolo per trovarne una mancata, riceverete lo stesso il Trofeo o l’Obiettivo senza problemi.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 6
La prima Piuma che potete trovare in A Plague Tale: Requiem si trova nel Capitolo 6, ed è ricevuta automaticamente per informare che le Piume rimpiazzeranno i Fiori. Dopo l’inizio del livello, progredite lungo il sentiero normalmente finché Hugo non scappa verso un albero. Dopo che cade, unitevi a lui per scoprire che ha trovato delle Piume sotto l’albero. Commenterà come preferisce collezionare Piume invece di Fiori da adesso in poi, ed Amicia acconsentirà a tenere gli occhi aperti per altre Piume. La Piuma di Ghiandaia sarà aggiunta alla collezione di Hugo.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 7
La prossima Piuma si trova nel Capitolo 7 di A Plague Tale: Requiem e può essere trovata durante l’esplorazione della costa con Hugo. Dopo che Hugo scaccia lo stormo di gabbiani, entra nella capanna del pescatore più avanti lungo la spiaggia e alla tua sinistra. Arrampicati attraverso la finestra e segui il sentiero roccioso fino al gabbiano appollaiato sulla ringhiera. Ci saranno delle Piume sul terreno e puoi prenderne una per la collezione di Hugo. Questo aggiungerà il Gabbiano dalla Testa Nera nel Code, e ti porterà un passo più avanti ad avere tutte le Piume in A Plague Tale: Requiem.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 8
La terza Piuma può essere trovata nel Capitolo 8 ed è facile mancarla se non sei meticoloso nell’esplorazione dell’area iniziale. Dopo aver raggiunto il mercato di La Cuna, dove Amicia ed Hugo chiedono se qualcuno ha visto i segni del suo sogno, dirigiti verso l’angolo in alto a sinistra dell’area. Vedrai un’apertura che conduce in un cortile con un albero e parecchie persone. Vai all’albero e cerca attorno alla base per delle piume nere che puoi esaminare. Una volta che le hai trovate, esaminale. La Piuma di Aquilotto Nero sarà aggiunta alla collezione.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 9
Trovare la Piuma del Capitolo 9 di A Plague Tale: Requiem può sembrare impegnativo, data l’area aperta del segmento, ma non preoccuparti. Non troverai il collezionabile prima della metà della sezione, oltre il punto in cui entri nella porzione del livello più ristretta. Dopo essere entrato nella torre per vedere la cerimonia del Conte, arrampicati fino al punto più alto della torre e poi sali sulla sporgenza vicina e continua per la strada. Alla fine troverai un albero con un nido. Puoi esaminare le piume sotto per sbloccare la Piuma di Barbagianni.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 10
La prossima Piuma da trovare è la Piuma di Corvo. Dopo aver attraversato la porta che Amicia ha sfondato con un candelabro, cerca per un sentiero nascosto nella parte sinistra della mappa. Seguilo e poi scendi dalla sporgenza dove porta. Continuate sul sentiero inferiore e troverete la Piuma di Corvo alla fine.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 11
La penultima Piuma di A Plague Tale: Requiem si trova nel Capitolo 11, ed è in un posto che non ti aspetteresti. Dopo essere entrato nella stanza aperta facendo esplodere il primo barile di fuoco greco, troverai un alto barile dietro alcune assi di legno nell’angolo in alto a destra della stanza. Sparagli addosso un po’ di Ignifer con la fionda o la balestra da una distanza di sicurezza e poi entra nel buco nel muro che crea. Dentro questa nuova stanza troverai le Piume di Cardellino Europeo da aggiungere alla tua collezione.
Dove trovare la Piuma nel Capitolo 13
L’ultima Piuma è facile da mancare, dato che è nascosta nel caos del Capitolo 13. Una volta raggiunta la porzione del livello dove devi spingere un carretto per superare un muro, spingilo verso il muro alla sinistra invece. Supera il muro e poi dirigiti verso il palo con il nido di uccello in cima. La Piuma sarà direttamente di fronte a te, e dopo averla esaminata, la Piuma di Oca Selvatica sarà aggiunta al Codex.
Cosa ricevi per aver trovato tutte le Piume in A Plague Tale: Requiem
Una volta trovate tutte le Piume in A Plague Tale: Requiem, riceverai un po’ di ricompense diverse. La più immediata il Trofeo e Obiettivo Ornitologo. È un riconoscimento di medio livello che è un po’ più difficile da sbloccare di alcuni altri e ti porta avanti di una decente porzione nella strada per completare tutto ciò che questo titolo ha da offrire. Riceverai anche un numero di oggetti cosmetici che potrai applicare su Hugo. Mentre non impattano sul gameplay in nessun modo, sono sempre un modo divertente per personalizzare la tua esperienza con il gioco e renderlo un viaggio più personale.