Pokémon Go – Guida al Raid Boss Rayquaza
Tra i Pokémon più affascinanti della terza generazione c’è senza dubbio lui, il maestoso Rayquaza, leggendario di tipo Drago – Volante che ha rafforzato le squadre di milioni di allenatori in tutto il mondo. Dopo Groudon e Kyogre, ecco quindi che anche Rayquaza si aggiunge a Pokémon Go, applicazione aggiornata di recente da Niantic, Nintendo e The Pokémon Company per includere anche gli ultimi Pokémon di terza generazione. Gamesource non poteva quindi esimersi dal realizzare un nuovo e succulento articolo: Pokémon Go – Guida al Raid Boss Rayquaza vi spiegherà tutto ciò che c’è da sapere per catturare il nuovo drago leggendario!
Rayquaza è un Pokémon di tipo Drago – Volante, contro di lui sono quindi utili i tipi Ghiaccio, Roccia, Folletto e Drago. Vien da sé che la squadra necessaria a batterlo è molto variegata e nasconde al suo interno anche alcune inaspettate sorprese. Scopriamole insieme!
- Articuno: Alitogelido & Geloraggio
- Dragonite: Codadrago & Oltraggio
- Rayquaza: Codadrago & Oltraggio
- Jynx: Alitogelido & Slavina
- Lapras: Alitogelido & Geloraggio
- Walrein: Alitogelido & Bora
- Cloyster: Geloscheggia & Slavina
- Piloswine: Geloscheggia & Slavina
- Kyogre: Cascata & Bora
- Gardevoir: Confusione & Magibrillio
- Golem: Sassata & Pietrataglio
- Tyranitar: Morso & Pietrataglio
Ebbene sì, l’eccentrico Pokémon Jynx è uno dei migliori contro Rayquaza grazie al suo tipo ghiaccio particolarmente efficace. Inoltre anche Cloyster rappresenta un buon counter così come le nuove reclute Gardevoir e Walrein.
Vi ricordiamo inoltre che il livello allenatore per sconfiggere Rayquaza è il 30, il numero di partecipanti al raid deve essere almeno di 8 giocatori e i Pokémon della propria squadra è consigliato siano a loro volta di livello 30 o superiore.
Se inoltre volete conoscere altri dettagli su Pokémon Go, potete consultare le nostre nuove guide:
Ignoranti come al solito.
Il livello minimo del giocatore per poter partecipare ai raid è 5, non 30!
Per farlo bisogna essere almeno 8??? in 5 lo si fa tranquillamente, o meno se si parla di giocatori liv 40.
Quando realizziamo una guida cerchiamo di rivolgerci a tutti quindi prendiamo come target il giocatore medio. Anche Dark Souls lo puoi finire con la chitarra di Guitar Hero, questo non vuol dire che sia il modo standard con cui affrontare il gioco.