Pokémon Go – Guida al Raid Boss Esclusivo MewTwo
Il Pokémon Leggendario MewTwo è uno dei più ambiti all’interno dell’universo di Pokémon Go e questo perché si può ottenere unicamente attraverso un Raid Pass Esclusivo. Niantic, Nintendo e The Pokémon Company hanno infatti allestito un sistema a sorteggio che premia i giocatori che hanno portato a termine battaglie raid in specifiche palestre, spesso collocate in parchi o che rappresentano monumenti o sculture. Qual’è la migliore tattica per abbattere il mostriciattolo leggendario di tipo psico? Gamesource vi presenta oggi un’esaustiva guida al Raid Boss Esclusivo Mewtwo.
Una volta ottenuto il Raid Pass Esclusivo, verrà indicato un giorno ed una fascia oraria in cui eseguire lo specifico raid ed insieme ad altri giocatori si dovrà sconfiggere MewTwo per poter aver la possibilità di catturarlo.
Qual’é la migliore squadra per portare a termine lo scontro? Andiamo a scoprirlo insieme!
- Tyranitar: Morso & Sgranocchio
- MewTwo: Psicotaglio & Pallaombra
- Houndoom: Urlorabbia & Ripicca
- Scizor: Tagliofuria & Forbice-X
- Shiftry: Finta & Ripicca
- Crawdaunt: Urlorabbia & Nottesferza
- Gyarados: Morso & Sgranocchio
- Pinsir: Tagliofuria & Forbice-X
- Gengar: Ombrartigli & Pallaombra
Tipi Buio, Fantasma e Coleottero: le debolezze di MewTwo sono piuttosto semplici da sfruttare e consentono la realizzazione di squadre composte da mostriciattoli non troppo rari.
Ricordiamo che per affrontare al meglio MewTwo è bene essere almeno a livello 30, affrontare il Raid Boss Esclusivo in compagnia di altri 7 amici ed avere una squadra di Pokémon anch’essi a livello 30 o superiore. Se inoltre volete consultare altre guide per Pokémon Go, vi ricordiamo che è da poco stata pubblicata la guida al Raid Boss Kyogre.