Trials of Mana: un trailer per Duran e Angela
Presentati due dei protagonisti principali
Square Enix oggi offre ai giocatori maggiori informazioni sull’avventura di due dei suoi sei eroi, Duran e Angela, in un nuovo trailer per Trials Of Mana.
Il video parla delle storie di Duran, un giovane soldato impulsivo del regno di Valsena che vuole vendicarsi del Crimson Wizard; e di Angela, la principessa ribelle del magico regno di Altena che tende a fare delle scenate per richiamare l’attenzione mentre deve fare i conti con le sue responsabilità all’ombra di sua madre.
Square Enix ha comunicato che prossimamente verranno pubblicati altri trailer sui quattro eroi giocabili rimanenti: Hawkeye, Riesz, Kevin e Charlotte.
Trials of Mana sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam dal 24 aprile 2020.
Chi prenoterà o acquisterà l’edizione fisica o digitale del gioco prima del 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment, da usare per ottenere più EXP dopo le battaglie fino al livello 10. I pre-order della versione digitale del gioco su PlayStation Store includeranno anche un set esclusivo di avatar dei sei eroi del gioco, mentre chi prenoterà o acquisterà il gioco su STEAM prima del 21 maggio riceverà il DLC Rabite Adornment e anche un set esclusivo di sfondi.