Falcom conferma 3 titoli su PlayStation 4 per il 2018
Il quarto capitolo di Cold Steel in arrivo?
L’anno fiscale di Falcom si è concluso a Settembre 2017, e la compagnia si è già espressa apertamente sui suoi piani futuri, divolugati durante il briefing relativo ai bilanci. Falcom, come annunciato precedentemente, conferma la sua intenzione di riproporre i primi due capitoli di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su PlayStation 4. Inoltre, la compagnia ha affermato l’arrivo di un titolo nuovo di zecca che uscirà in Giappone nel 2018 a Settembre, in concomitanza con i porting dei primi due Trails of Cold Steel.
“Nel prossimo anno abbiamo intenzione di rilasciare l’ultima entrata della serie di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel su home console, precisamente su PlayStation 4. Sempre per la stessa giungeranno anche i primi due titoli dell’omonima serie” – Afferma la compagnia.
Falcom ha infine annunciato che si darà molto da fare al fine di promuovere le vendite del recente Ys VIII: Lacrimosa of Dana – nonostante qualche recente problema a livello di localizzazione – e tutti i giochi e app di terze parti che hanno collaborato con le loro IP, includendo il settore dei giochi su mobile.
Ys VIII Lacrimosa of Dana è già disponibile su PlayStation 4 , Steam e Playstation Vita. Potete leggerne la nostra recensione qui. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III è già disponibile in Giappone per PlayStation 4 e dovrebbe giungere in Occidente durante la seconda parte del 2018. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II sono invece già disponibili su Playstation 3 e Playstation Vita.