Falcom al lavoro sui Trails of Cold Steel per PlayStation 4
Grosse novità per i fan dei Trails
Il primo volume di “Sen no Kiseki Magazine”, una rivista particolare a tema dei giochi Falcom rilasciata per la prima volta proprio oggi da Dengeki, conferma alcune precedenti voci. Infatti, il presidente Toshihiro Kondo ha confermato in un’intervista che lo staff è al lavoro sui due Trails of Cold Steel già usciti in tutto il mondo. Trails of Cold Steel I e II sono disponibili per PlayStation 3 e PlayStation Vita, ma le notizie odierne confermano che Nihon Falcom è attualmente al lavoro ad una riedizione dei primi due titoli in questione in una versione adattata per PlayStation 4. Tale notizia non può apportare che modifiche positive, specie per i vari problemi di lag e cali di frame provate dai giocatori alle prese con i due titoli in questione, specialmente nelle loro versioni per PlayStation Vita.
Rimanete sintonizzati con noi per altre notizie a riguardo di questo progetto. Nel frattempo, sappiate che a breve uscirà invece il terzo ed ultimo capitolo della serie, Trails of Cold Steel III, solo su PlayStation 4. Trovate tutto ciò che può soddisfare la vostra curiosità su questo capitolo nei seguenti articoli:
- Status Break ed Enhanced in combattimento.
- Presentazione di Elise, Alfin e Cedric.
- Introduzione ai primi membri della Class VII
- Introduzione su alcuni personaggi secondari
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale. The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel I e II sono invece già disponibili su Playstation 3 e Playstation Vita.