Trails of Cold Steel III – Svelati alcuni personaggi secondari
Trails of Cold Steel III introduce Sara, Sharon, Victor, Angelica e George
Sono state rilasciate nuove informazioni su altri personaggi di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III. Questa volta parleremo di Sara Valestein, Sharon Kreuger, Victor S. Arseid, Angelica Rogner e George Nome.
Sara Valestein
Un ex membro dei “Northern Jeagers”, conosciuta come “Purple Lightning”, è diventata successivamente un Bracer di rango A. Dopo che la gilda è stata costretta a chiudere i battenti, in seguito alle pressioni del Cancelliere, è diventata un’istruttrice della Thors Military Academy grazie ad un suo conoscente, diventando anche responsabile della Class VII.
Dopo la Guerra Civile, è tornata al suo ruolo di Bracer, insieme al suo collega Toval Randonneur e la nuova leva Fie Claussell, precedentemente sua studentessa.
Sharon Kreuger
Una dipendente del Reinford Group, è un’eccellente governante con un’innata capacità nel svolgere i compiti che le vengono assegnati. Durante la Guerra Civile, ha supportato la Class VII e nello stesso tempo si è impegnata a tenere al sicuro Alisa Reinford, figlia di Irina Reinford, nonché sua datrice di lavoro. Sotto i suoi abiti da governante, cela un’altra identità: è infatti l’Enforcer n° IX dell’organizzazione segreta Ouroboros, conosciuta anche come “Severing Chains Kreuger”.
Dopo aver rivelato il proprio segreto alla Class VII, ha continuato ad aiutare gli studenti, supportando Alisa anche quando è diventata manager del Reinford Group. È stata di grande aiuto, finché qualcosa non ha interrotto i suoi giorni pacifici…
Victor S. Arseid
Fondatore dello stile spadaccino Arseid, che per quanto riguarda abilità è al pari dello stile Vander, è il visconte di Legram, città situata a sud-est dell’Impero. La sua fama lo precede, la sua abilità con la spada è difatti nota in tutto l’Impero, tanto da venir chiamato il “Radiant Blademaster”. Si dice che l’unica persona che potrebbe essere in grado di superarlo sia un suo discendente, conosciuto come “Golden Rakshasa”.
Durante la Guerra Civile, ha aiutato la Class VII a liberarsi di diversi ostacoli, tra il quale il membro più forte degli Enforcer di Ouroboros, il “Blazing Demon” Macburn. Dopo che sua figlia Laura ha conseguito il diploma alla Thors Military Academy, ha incominciato un lungo viaggio con lei, con lo scopo di allenarla ed insegnarle i segreti dello stile Arseid.
Angelica Rogner
Figlia del marchese Rogner, appartenente ad una delle quattro famigli più importanti dei Nobili, è una combattente che sfrutta lo stile orientale “Taito”, oltre ad avere una particolare attenzione per le donne. Compagna di classe ed amica di Towa, ha aiutato Rean ed i suoi amici della Class VII numerose volte. È inoltre il pilota del “Courageous”, che ha saputo manovrare eccellentemente durante la Guerra Civile.
Dopo i conflitti, ha incominciato un lungo viaggio attraverso l’intero continente sulla sua moto. Durante il viaggio, però, Angelica ha notato qualche problema nel mettersi in contatto con il suo maestro, nella Repubblica di Calvard…
George Nome
Un giovane ingegnere un tempo studente della Thors Military Academy, è stato uno dei compagni di classe di Towa, Angelica e Crow, oltre ad essere stato uno dei primi a sperimentare il sistema di combattimento “ARCUS”. È particolarmente dotato per quanto riguarda il campo dell’ingegneria, tanto da venir riconosciuto come terzo discepolo del Professore G. Schmidt. Non perde comunque occasione per dimostrare le proprie abilità, dalla creazione della moto orbitale alle meccaniche del Courageous.
Dopo essersi diplomato alla Thors Military Academy, ha incominciato un viaggio per visitare tutte le fabbriche del continente e per migliorare le proprie conoscenze, giungendo la Central Factory di Zeiss del regno di Liberl e la Fondazione Epstein nel regno di Leman.
In precedenza, sono state rilasciate anche le seguenti informazioni :
- Status Break ed Enhanced in combattimento.
- Introduzione a Elise, Alfin e Cedric.
- Introduzione ai primi membri della Class VII
The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel III verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4 il 28 Settembre 2017, in attesa di una release occidentale.