Trailer di lancio per Assassin’s Creed: La Maledizione dei Faraoni
Trailer di lancio per Assassin's Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni
Il nuovo DLC di Assassin’s Creed Origins, La Maledizione dei Faraoni, uscirà domani, 13 marzo, su tutte le piattaforme. Ubisoft ha quindi deciso di dedicare un trailer di lancio al nuovo contenuto scaricabile, mostrando buona parte dei mostri che Bayek dovrà affrontare.
IL DLC prende posto quattro anni dopo la trama principale del titolo, con Bayek che si dirige a Tebe mentre i Faraoni del passato risorgono dalla morte, uccidendo degli innocenti. Oltre a risolvere il mistero che si cela dietro queste resurrezioni, Bayek dovrà combattere contro svariate bestie mitologiche, come degli scorpioni giganti.
La Maledizione dei Faraoni porterà anche altre novità: il livello massimo raggiungibile sarà alzato a 55, vi saranno nuove abilità e potenziamenti ad altre già esistenti.
Assassin’s Creed Origins: La Maledizione dei Faraoni è l’ultimo DLC incluso nel Season Pass ed è disponibile anche come standlaone al prezzo di 19.99€. Ricordiamo che Assassin’s Creed Origins è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Vi lasciamo al trailer.