THQ Nordic annuncerà nuovi titoli al prossimo E3
THQ Nordic è pronta a svelare le sue carte durante il prossimo E3 2019
Come ben saprete, l’E3 è diventato uno degli eventi più attesi in assoluto riuscendo a creare speranze e tensioni pre-conferenze anche a distanza di mesi. Nonostante quest’anno alcune aziende non terranno una propria conferenza, la posta in tavola è alquanto interessante; proponendo comunque un vasto spazio a titoli “ad alta tensione”. Dopo aver ricevuto le date e gli orari ufficiali di tutte le conferenze che saranno trasmesse durante questo evento, le sorprese non tendono a mancare. Durante le scorse ore, è apparsa un’immagine molto interessante che svela “involontariamente” l’arrivo di due titoli non ancora annunciati da parte dell’omonima THQ Nordic durante l’E3.
Guardando attentamente l’immagine, abbiamo la possibilità di dare una sbirciatina ai possibili annunci da parte dell’azienda americana: a quanto pare il primo titolo sarà un remake di un gioco molto amato dai fan, mentre il secondo sarà una “nuova versione” di un titolo molto atteso dai fan. Stando a quanto emerso, questi due opere multimediali saranno disponibili già per un Hands Off durante la feria losangelina. Ovviamente è solo un rumor e per giunta vi consigliamo di prendere tale notizia con le dovute “pinze”.
Cosa vi aspettate da THQ Nordic al prossimo E3 2019? Credete sia in arrivo un remake di Alone in the Dark o un nuovo Saints Row?